- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 1,525
Pubblicità
Sviluppatore: Beethoven & Dinosaur
Editore: Annapurna Interactive
Peso: 10.5 GB
Sito ufficiale: mixtape.game
Immagini
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci io giocato 2 minuti, no commentCompratelo. Non fate nemmeno troppe domande. Compratelo e basta. Mi si è attaccato dentro.
Ha colpito le corde giuste?Ci io giocato 2 minuti, no comment
È lo stile, la musica che mi fanno un effetto bellisimoHa colpito le corde giuste?
Aspè non ho capito, in senso positivo speroÈ lo stile, la musica che mi fanno un effetto bellisimo

Certo. Stasera lo gioco per davveroAspè non ho capito, in senso positivo spero![]()

Durata?Finito. Non ho parole. Hanno fatto qualcosa di incredibile.
La sensibilità e la consapevolezza con cui riesce a fotografare i ricordi e lo stato d’animo di quei tre, e di riflesso quelli di chi gioca e li guarda, sono disarmanti. Pieno d'inventiva, mai un momento di troppo o fuori posto. Coinvolgente per quello che racconta ma anche per come a volte ti lascia interagire direttamente con quello che accade.
Una meraviglia. Su Switch 2 gira benissimo. Giocato tutto in portatile, ovviamente con le cuffie.
Spero davvero che prima o poi arrivi l’edizione fisica.
Qui volendo potete fare le vostre playlist: makeyourownmixtape![]()
3-4 oreDurata?

Certamente, prima ancora che le lattineFinito!!!! Che bella esperienza. 3 ore in cui mi sono sentito quel ragazzino di 18 anni che non aveva nessun pensiero per la testa.
iaCCHe hai anche tu colpito le palle di van slater con la fionda?
3 ore di emozioni e magia, li vale tuttiSta suscitando qualche polemica negli USA, ve le cercate voi perché ovviamente sono stupide.
Io sono più il tipo a pane e peperoni: 20€ per 3 ore non glieli do.
Lo metto nella wishlist e aspetto gli sconti.
Legittimo ma il prezzo è perfettamente giustificato considerato che ci sono almeno almeno una 20ina di brani su licenza.Sta suscitando qualche polemica negli USA, ve le cercate voi perché ovviamente sono stupide.
Io sono più il tipo a pane e peperoni: 20€ per 3 ore non glieli do.
Lo metto nella wishlist e aspetto gli sconti.
Mi pare abbiano già smentito questa cosaLegittimo ma il prezzo è perfettamente giustificato considerato che ci sono almeno almeno una 20ina di brani su licenza.
Infatti io credo sia anche un gioco a orologeria purtroppo
Dici che non andrà mai in sconto a causa delle licenze?Legittimo ma il prezzo è perfettamente giustificato considerato che ci sono almeno almeno una 20ina di brani su licenza.
Infatti io credo sia anche un gioco a orologeria purtroppo
È in sconto ora a 17 euro per ancora 3 giorni. È il momento!Dici che non andrà mai in sconto a causa delle licenze?