PS4/PS5 MLB: The Show 23 | 28 Marzo 2023

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pace
Post automatically merged:

Da quanto me ne fregasse credevo fosse di Ea :rickds:

paradossale non che esca altrove (che ci sta e per uno sportivo ha sempre senso), ma che sulla "concorrenza" lo dai sul pass e la tua utenza deve pagarlo a prezzo pieno al d1

sony quando c'è da inculare la propria utenza ultimamente non si fa scrupoli :asd:

Il dramma di MLB: The Show 21 multipiatta è un dramma che decisamente non avevo messo nel mio totoisteria 2021 :rickds:

Su xbox faranno quello che pare a loro, se lo vogliono rilasciare col pass che lo rilascino col pass, Sony certo non l'avrà dato gratis quindi scema non è, e sti discorsi sulle esclusive da tenersi più stretti della borsa dell'acqua calda in Antartide non ce li eravamo lasciati indietro ormai dalla ps3? :asd: Cioè fosse una mega esclusiva di punta che caratterizza la console ok, ma è uno sportivo che tra l'altro leggo ora che è pure crossplay fra ps e xbox, il che è un figata assurda, altro che lamentele, dove devo firmare per far si che tutti i giochi con multiplayer vengano rilasciati su tutte le console e col crossplay? :asd:

Il dramma di MLB: The Show 21 multipiatta è un dramma che decisamente non avevo messo nel mio totoisteria 2021 :rickds:

Su xbox faranno quello che pare a loro, se lo vogliono rilasciare col pass che lo rilascino col pass, Sony certo non l'avrà dato gratis quindi scema non è, e sti discorsi sulle esclusive da tenersi più stretti della borsa dell'acqua calda in Antartide non ce li eravamo lasciati indietro ormai dalla ps3? :asd: Cioè fosse una mega esclusiva di punta che caratterizza la console ok, ma è uno sportivo che tra l'altro leggo ora che è pure crossplay fra ps e xbox, il che è un figata assurda, altro che lamentele, dove devo firmare per far si che tutti i giochi con multiplayer vengano rilasciati su tutte le console e col crossplay? :asd:
In confronto ad MLB, l'annuncio multi di FFXIII impallidisce :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao. E' possibile giocare online contro amici che ho nella mia lista amici,1vs1?
Leggendo nelle info sembra che sia possibile (multigiocatore online 2-8 giocatori), però mi è stato detto che non sia possibile,non so come mai. Forse si riferiva ai titoli precendenti?
Non vorrei acquistarlo e poi lo terrei inutilizzato, lo comprerei solo per giocarlo contro un mio amico che ho nella lista amici ogni tanto. Giusto per avere un titolo sportivo fatto bene è un pò diverso dai soliti.

eee...1vs1 online se è fattibile,è fatto bene rispetto al solo offline?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro