Mob Psycho 100 | Star Comics | Crunchyroll | Live-action su Netflix! | OVA a Settembre

• Autore discussione Autore discussione Nagatzul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
manca meno di un mese...spero che vvvvid o yamato si sbrighino ad annunciarla che voglio vederla in streaming come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

manca meno di un mese...spero che vvvvid o yamato si sbrighino ad annunciarla che voglio vederla in streaming come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti ce la vedo Dynit a sbandierarlo su Facebook e altri social con tanto di "Dall'autore di One-Punch Man" al seguito, a breve sapremo se sarà davvero così ;p

- - - Aggiornato - - -

Intanto però è stato annunciato in simulcast da Crunchyroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.animeclick.it/news/56150-crunchyroll-simulcast-per-lestate-berserk-orange-91-days-alderamin-mob-psycho-100

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti ce la vedo Dynit a sbandierarlo su Facebook e altri social con tanto di "Dall'autore di One-Punch Man" al seguito, a breve sapremo se sarà davvero così ;p
- - - Aggiornato - - -

Intanto però è stato annunciato in simulcast da Crunchyroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.animeclick.it/news/56150-crunchyroll-simulcast-per-lestate-berserk-orange-91-days-alderamin-mob-psycho-100
Mal che vada allora c'e Cruncyroll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ecco appunto mal che vada...da quello che ho capito se non paghi vedi in sd e una settimana dopo i paganti :bah!:

Aspettate aspettate se può tranquillizzarvi il fatto che l'abbia preso Crunchyroll non significa automaticamente che non lo possa prendere anche Dynit, con JoJo la scorsa stagione è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco appunto mal che vada...da quello che ho capito se non paghi vedi in sd e una settimana dopo i paganti :bah!:
Vabbè, megluo di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Uscito il terzo trailer, animazione e colori stupendi :morris82:

Speriamo venga annunciato da qualcun altro, perché su Crunchyroll non ci penso proprio a vederlo.

vvvvid sta annunciando gli anime su facebook ( tra i quali lo stupendo deadman wonderland, del quale ho scoperto purtroppo ora che è troncato, il manga era fantastico :bah!: )

non mi sembra ci sia traccia di mob psycho...

per ora no ma continuiamo a sperare :tragic:

per ora no ma continuiamo a sperare :tragic:
Direi che quello che avevano da annunciare l'hanno già annunciato, per ora solo Crunchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che quello che avevano da annunciare l'hanno già annunciato, per ora solo Crunchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho parole sinceramente...

Mah davvero strano che non se lo sia preso Dynit, forse voleva farlo ma i diritti costavano tanto chissà...

24 episodi pare

non male! chissà fino a dove copriranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non leggo ancora nessuna news ufficiale in proposito però cavoli, speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la prima, mah sembra tutto inferiore a OPM per ora, le situazioni sicuramente sono riciclate da OPM.

Pure la prima puntata di OPM non era niente di che (anche se conoscevo il manga, quindi andavo a colpo sicuro, qui no), quindi proseguo sulla fiducia, sicuramente sarà worth da guardare.

A me è piaciuto abbastanza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro