Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fidati di me che ho letto tutti i capitoli usciti fin'oraVista la prima, mah sembra tutto inferiore a OPM per ora, le situazioni sicuramente sono riciclate da OPM.
Pure la prima puntata di OPM non era niente di che (anche se conoscevo il manga, quindi andavo a colpo sicuro, qui no), quindi proseguo sulla fiducia, sicuramente sarà worth da guardare.
E non solo, sarò scemo io ma ancora non ho ben capito come settare l'opzione per non rinnovare l'abbonamento, per sicurezza gli ho dato la mia Postepay scaricavolevo registrarmi 14 giorni gratis su crunchyroll però mi chiede di inserire la carta di credito sti furbetti...
Fatto! Avevo creato l'account direttamente su PS4 (dove Crunchyroll è fra le applicazioni) e forse era per quello che non lo trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdalle impostazioni dell'account disattivi il rinnovo :morris82:
oltre a essere una figata per sé è chiaro che serve per pompare le aspettative, non capisco cosa ci sia di malela sequenza iniziale se la potevano risparmiare sinceramente...
c'è di male che spoilera alcune cose che è "figo" vedere dopo e non è minimamente contestualizzata al restooltre a essere una figata per sé è chiaro che serve per pompare le aspettative, non capisco cosa ci sia di male
eh ma io so tutto però ;pPerò non sappiamo come mai Mob ha una bomba nel suo corpo (o almeno sembra una bomba poi chissà XD), forse l'inizio non è il futuro ma il passato di Mob, che era arrivato al massimo dei suoi poteri psichici a causa di una forte emozione perdendo anche il senno e facendo disastri; a causa di ciò sono state "sigillate" le sue emozioni per evitare che distrugga tutto di nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sono spoiler perchè della trama non so nulla di nulla, non ho mai letto il manga![]()