- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe godrò non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife quando arriva la parte bella che farai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non sto a commentare episodio per episodio, ma lo sto enormemente apprezzando.Episodio #3. Ma solo io lo sto trovando fantastico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Insomma con questo episodio dimostra di non essere solo tecnica, combattimenti ed "effetti speciali". Per me è tra le potenziali serie della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè davvero, non mi aspettavo tutta questa profondità nella caratterizzazione di Mob da parte dell'autore di One Punch Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora concordo assolutamente! Per l'Inverno (Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu) e la Primavera (Re:ZERO) ci ho azzeccato, vediamo se ho ragione anche stavolta e azzecco l'anime della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsenza alcun dubbio il miglior anime della stagione![]()
Non mettermi hype! :l4gann:ovviamente è nulla rispetto al futuro ma vabbe :pffs:
Già nel secondo episodio secondo me c'è un bel salto di qualità anche a livello di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa prima puntata non mi è piaciuta. Mi ha annoiato da morire, ma per fortuna il lato artistico è di altissimo livello.
Vabbe' dai ma che ti aspetti da uno che non sa minimamente disegnarecerto che one a livello di design personaggi deve diversificarsi cavolo
il teppista è identico a metal bat