Mob Psycho 100 | Star Comics | Crunchyroll | Live-action su Netflix! | OVA a Settembre

• Autore discussione Autore discussione Nagatzul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'episodio 5 merita veramente di essere ricordato, è stato fenomenale

Io sono rimasto un attimo indietro, devo ancora vedere la 5, stasera provo a recuperare.

- - - Aggiornato - - -

Viste quinta e sesta.

La quinta m'è piaciuta, molto buona. La sesta era molto più tranquilla ma non era male, quanto mi inquieta Ritsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa è la 7 :morris82:

Hyper per la 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa quanti episodi avrà?

Episodio #7

Un po' troppo rush, succedono veramente un sacco di cose che avrebbero meritato di essere gestite con un ritmo più dilatato, ma alla fine il risultato finale è sempre buono e visto il basso numero di episodi ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si prospetta un altro bel combattimento coi fiocchi nella prossima puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non m'è piaciuta la settima, Ritsu mi sta troppo sulle balle.

La scena dei capelli del tizio biondo m'ha piegato :rickds:

Io sto odiando Crunchyroll, lror e la loro pubblicità invasiva :rickds::rickds:, ma non c'è un mese di prova per il premium?, così aspetto che finisca e poi me la guardo senza pubblicità. :rickds:

La scena dei capelli del tizio biondo m'ha piegato :rickds:
Quando l'ho visto sono scoppiato a ridere :rickds:

ma non c'è un mese di prova per il premium?
Certo che c'è! Ma sono 14 giorni, non un mese. Ti registri e si attiva in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando l'ho visto sono scoppiato a ridere :rickds:

Certo che c'è! Ma sono 14 giorni, non un mese. Ti registri e si attiva in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, eh allora è hia bello che andato XD

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Episodio 8

Cosa cazzò ho appena visto? PORCA ***** CHE FIGATA DI COMBATTIMENTO ASSURDO È STATO??? :phraengo:

ep8 E P I C O

Ma davvero lo consigliate così tanto ? Parlate di combattimenti epici, l'ultimo che ricordo è Goku contro Hit e Saitama contro Boros, siamo a quei livelli ?
Mettendo da parte goku vs hit che neanche è paragonabile ai due casi. Si nell'8 siamo vicino (non pari perché dura di meno) a Saitama vs boros ma non è ancora finita nell'episodio 10-11 ci sarà forse altra roba "simile".....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oltre ai combattimenti cos'ha di bello?

I miei amici mi vogliono obbligare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ai combattimenti cos'ha di bello? I miei amici mi vogliono obbligare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi e le situazioni fanno spesso ridere, ha gli stessi punti forti di OPM in pratica.

I personaggi e le situazioni fanno spesso ridere, ha gli stessi punti forti di OPM in pratica.
Non le migliori delle premesse per i miei gusti, soprattutto se è simile a OPM. Ho chiesto giusto perchè ogni volta che ne sentivo parlare bene menzionavano solo i bei combattimenti.

Comunque non mi voglio fare pregiudizi e stasera gli do una possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro