p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
l'episodio 5 merita veramente di essere ricordato, è stato fenomenale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui vari siti tipo MAL, ANN etc. dicono 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa quanti episodi avrà?
Quando l'ho visto sono scoppiato a ridereLa scena dei capelli del tizio biondo m'ha piegato
Certo che c'è! Ma sono 14 giorni, non un mese. Ti registri e si attiva in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non c'è un mese di prova per il premium?
Ah, eh allora è hia bello che andato XDQuando l'ho visto sono scoppiato a ridere
Certo che c'è! Ma sono 14 giorni, non un mese. Ti registri e si attiva in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettendo da parte goku vs hit che neanche è paragonabile ai due casi. Si nell'8 siamo vicino (non pari perché dura di meno) a Saitama vs boros ma non è ancora finita nell'episodio 10-11 ci sarà forse altra roba "simile".....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa davvero lo consigliate così tanto ? Parlate di combattimenti epici, l'ultimo che ricordo è Goku contro Hit e Saitama contro Boros, siamo a quei livelli ?
I personaggi e le situazioni fanno spesso ridere, ha gli stessi punti forti di OPM in pratica.Oltre ai combattimenti cos'ha di bello? I miei amici mi vogliono obbligare a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non le migliori delle premesse per i miei gusti, soprattutto se è simile a OPM. Ho chiesto giusto perchè ogni volta che ne sentivo parlare bene menzionavano solo i bei combattimenti.I personaggi e le situazioni fanno spesso ridere, ha gli stessi punti forti di OPM in pratica.