Mobile-Porting | Azur Lane su Crunchyroll |

Pubblicità
Viste le prime due di Arknights
non mi ha colpito particolarmente, direi che la cosa più originale è che uno dei personaggi è letteralmente quello che nel gioco è il giocatore (con tanto di generica amnesia trope 101 :gaf: also perchè nella 2 la voce suona così femminile?
ezgif-2-434b28ded6j4i9r.png
) e che con una serie di spiegazione si ritrova a dare indicazioni attraverso il cellulare proprio come stesse giocando (non che abbia mai toccato arknight ma almeno di striscio so qualcosa)
607728827xxe85.jpg

per il resto niente di troppo esagerato ma nemmeno approfondito al momento, anche il fattore waifu l'ho trovato molto modesto, Nearl è l'unica che ha qualche momento che definirei cool, le altre bho sembrano abbastanza fiacche a dispetto delle orecchie animali che indicherebbero qualche aspetto sovraumano, il worldbuilding al momento è Apocalisse, fake news, virus e discrimination con strani momenti che scandiscono le "partite":asd: non ho idea se sia la storia del videogioco o un prequel (mi verrebbe da dire la prima a naso per appunto il feel di questo tipo di giochi)

piano piano mi sto continuando Arknight arrivato alla quinta
quasi scioccante che i personaggi non vengano trattati come fanservice (nel senso di quello erotico, perchè sono sicuro che ai fan del gioco faccia piacere semplicemente vedere quel tale personaggio magari dire solo due battute e via) ma a parte questo poco da segnalare tutto è molto sobrio ed interessato a fare worldbuilding più che concentrarsi sui personaggi o eventi
tanto per, vista la prima di Girls' Frontline (vista la competizione tra i due franchise :asd: ), tutto l'opposto e NO grazie:morristenda:

Annunciato adattamento per Blue Archive

e web-manga per BRS: Fragment

Mugetsu come disegnatore è un gran colpo:sisi:

finito Arknight
lol solo otto episodi, mi infastidisce un pò che non c'è una vera propria spiegazione sul perchè i personaggi sbraghino centinaia di nemici senza un filo di sudore, anche certi discorsi pacifisti eh fattibili giusto per le plot armour (un tizio in realtà sarebbe morto ma aveva anche un cromosoma y quindi chissene), il rimorso ci stava invece, anyway Alex did nothing
ezgif-2-fcb4cfdeffz6fyk.png

incredibile come il ""Dactar"" scompaglia quasi dopo i primi episodi anche la gimmick ludica è a malapena accennata, smosso proprio poco a trama praticamente tre missioncine random e manco una """boss fight""", comunque finisce con il titolo della season due quindi immagino arriverà in tempi relativamente brevi

azzarola mi ero perso l'annuncio dell'anime di compass
Trailer per #Compass 2.0 Combat Providence Analysis System nel 2023

datemi più più Justice Hancock :sisi:

anche perchè i miei main (Jump Hero, Bazoka girl e Nidhogg) non si sono mai beccati corti e probabilmente non compariranno nemmeno:basket: sicuramente il tutto sarà incentrato su voidoll siccome ultimamente hanno spinto con Bugdoll, e ogni personaggio è come fosse da una serie diversa

Trailer per Alice Gear Aegis Expansion dal 3 Aprile su HIDIVE

Spin-off per console esce oggi

Nuovo Trailer per #Compass 2.0 Combat Providence Analysis System

ezgif-5-b7756e1b1cfjcpo.jpg

shoot-me-finger-gun.gif

trailer che spaccia Portal Jeanne come pro player:shrek:
ps: sembrano almeno previsti alcuni manga dedicati ai personaggi per quest'anno

Ultima modifica:
Live Stream per BanG Dream! It's MyGO!!!!! in debutto oggi con i primi 3 episodi

vedi che bang dream ce l'ha il topic

Trailer per Arknights S.2 "Perish in Frost" ad Ottobre

nuovo Trailer per la S.3 di Uma Musume Pretty Derby ad Ottobre

Trailer d'annuncio per la S.2 di Azur Lane: Slow Ahead! nel 2024

Nuovo Trailer per #Compass 2.0 Combat Providence Analysis System

Teaser per Umamusume: Pretty Derby Beginning of a New Era nei cinema giapponesi a Maggio 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro