Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:
Arriverà da noi? :/
SI SI SI SI SI SI SI SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se uscirà anche una versione come la G-Sound edition del versus....
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:
Arriverà da noi? :/
Fondamentalmente si tratta dell'ultima versione uscita in sala giochi(in jap) "ETREME VERSUS 2" ma ,da ciò che si vede nel video con altre aggiunte.Non conosco quella versione arcade, ma non mi sembra affatto male, lo terrò d'occhio![]()
Non leggo nessuno che menzioni di altre aggiunte peròFondamentalmente si tratta dell'ultima versione uscita in sala giochi(in jap) "ETREME VERSUS 2" ma ,da ciò che si vede nel video con altre aggiunte.
Te lo dico io che ho guardato centinaia di video della versione arcade. Qui, anche se si vedo poco ci sono vari stages che nell'arcade non esistono.Non leggo nessuno che menzioni di altre aggiunte però![]()
Eh... sarebbe bello avere anche quello! ma tra i due preferisco mille volte i VS! i Dynasty Warriors Gundam(usa e pal) avevano le musiche TUTTE tarocche... mentre i Gundam musou(jap) avevano dei brani originali, ma non esattamente quelli degli anime, erano risuonati che sembravano dei midi...La notizia mi fa piacere però...si, però continuo a bramare un nuovo DW:Gundam![]()
E perchè?!? io ho comprato due copie di Gundam Versus per ps4 (una pal e una G-SOUND edition jap) e non ho MAI giocato online! e considera che il versus, rispetto a questo nuovo, aveva molto meno per il giocatore offline.Si ma piuttosto di un versus dove dopo una settimana l'online è morto, meglio un dw gundam che ti durerà centinaia di ore
Dw Gundam 3 era la perfezione.
Ho sempre trovato poco stimolo nel giocare 1vs1 o 2vs2 contro l'ia nei giochi di Gundam, e trovare amici in coop locale che apprezzino ste cose è semi-impossibileE perchè?!? io ho comprato due copie di Gundam Versus per ps4 (una pal e una G-SOUND edition jap) e non ho MAI giocato online! e considera che il versus, rispetto a questo nuovo, aveva molto meno per il giocatore offline.
Se ti piace Gundam, se ti piacciono gli arcade puri, se adori giocare con i tuoi robot preferiti con le musiche originali, non dovresti neanche porti il problema dell'online! e poi... online ci trovi praticamente solo gente dal giappone che, oltre ad essere avversari impossibili, avresti una connessione super scadente.
mah... ognuno ha i suoi gusti per carità! ci mancherebbe!! ma io sono ben felice di giocare offline, e se questo nuovo è piu ricco del versus, per quanto mi piacciono anche i gundam musou, io mi gioco le mie partite offline GUSTANDOMI tutto ciò che il gioco ha da offrire(musiche,stages,mobile suit,modalità ecc...) senza l'isteria ed i vincoli dell'online. io sono piu che contento cosi! l'online lo lascio ai ragazzini "moderni" tutti internet e smartphone.Ho sempre trovato poco stimolo nel giocare 1vs1 o 2vs2 contro l'ia nei giochi di Gundam, e trovare amici in coop locale che apprezzino ste cose è semi-impossibile
Poi si, le musiche sono importanti, ma non più di tante altre cose, come il gameplay, preferirò sempre dw gundam per svariati motivi.
This, fare sempre e solo un Vs offline a lungo andare stufa, sarebbe meglio fare un vero contenuto da single player, ah quanto vorrei pure io un DW Gundam4.Ho sempre trovato poco stimolo nel giocare 1vs1 o 2vs2 contro l'ia nei giochi di Gundam, e trovare amici in coop locale che apprezzino ste cose è semi-impossibile
Poi si, le musiche sono importanti, ma non più di tante altre cose, come il gameplay, preferirò sempre dw gundam per svariati motivi.
Guarda che su questo, già nella versione arcade(e qui c'è senz'altro molto di piu) oltre a tutte le modalità tipiche dei gundam versus c'è la "TRIAD BATTLE" che è fatta apposta per il giocatore singolo.This, fare sempre e solo un Vs offline a lungo andare stufa, sarebbe meglio fare un vero contenuto da single player, ah quanto vorrei pure io un DW Gundam4.![]()
Si ma a lungo andare solo una modalità in 1vs1 personalmente mi potrebbe stufare, Gundam Versus l'ho droppato dopo circa, un ora? noia pura e un sacco di materiale sprecato. (meno male che l'ho giocato su un altro account, almeno non ho la lista trofei sul mio account)Guarda che su questo, già nella versione arcade(e qui c'è senz'altro molto di piu) oltre a tutte le modalità tipiche dei gundam versus c'è la "TRIAD BATTLE" che è fatta apposta per il giocatore singolo.
non è 1 vs 1, ma 2 vs 2 piu le boss battle dove incontri anche mobile suit enormi singoli.Si ma a lungo andare solo una modalità in 1vs1 personalmente mi potrebbe stufare, Gundam Versus l'ho droppato dopo circa, un ora? noia pura e un sacco di materiale sprecato. (meno male che l'ho giocato su un altro account, almeno non ho la lista trofei sul mio account)
Cambia poconon è 1 vs 1, ma 2 vs 2 piu le boss battle dove incontri anche mobile suit enormi singoli.
p.s. è vero che il versus non aveva moltissimo per il giocatore singolo, ma finire tutti i percorsi richiede molto tempo1 anzi... finire gli ultimi è quasi impossibile! io non ci sono mai riuscito! ma devo anche dire che con la G-sound edition con altre 40 canzoni originali aggiunte oltre quelle base, mi facevo partite versus contro la cpu ad oltranza! entravo proprio nel mondo degli anime! peccato solo che le musiche le dovevi scegliere a mano o random... su questo nuovo invece , nella triad battle , le canzoni sono contestualizzate a seconda degli avversari che incontri! e questo già mi stimola!!