PS4 Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxi Boost ON

ps4 retail
Pubblicità
Ma tu lo compri per l'online?!? comunque se speri di trovare gente(italiani...) puoi proprio scordartelo.... io avevo anche già provato la beta del nuovo maxi boost on e c'erano praticamente solo giapponesi(e qualche altro raro caso di americani/europei...).
essendo un gioco prettamente online lo gioco per giocarci online

chiedevo se ci stava gente in generale, ovvio che siano più giapponesi

nella demo 1vs1 ricordo non laggava niente, 2vs2 erano dolori.....è rimasto cosi??

essendo un gioco prettamente online lo gioco per giocarci online

chiedevo se ci stava gente in generale, ovvio che siano più giapponesi

nella demo 1vs1 ricordo non laggava niente, 2vs2 erano dolori.....è rimasto cosi??
io non ci giocherei praticamente mai online...  non ho neanche l'abbonamento... sto solo provando questo maxi boost perchè non richiede abbonamento. comunque se la connessione è buona non lagga. 

P.S. Non avrei voluto, perchè sapevo do farmi male, ma dopo ore di gioco a questo maxi boost ho provato a rimettre su Gundam versus... graficamente è prooprio su un'altro livello!  questo è stravecchio e si vede! non avrebbero neanche dovuto convertirlo dopo il versus.

P.P.S. dopo aver visto le differenze sto iniziando a mettere in discussione se acquistarlo o meno...

Ultima modifica da un moderatore:
Una notizia che toglierà le poche speranze che qualcuno ancora aveva... ho scritto a Bandainamco per la questione della versione fisica/retail di Maxiboost-on(ed altre domande sulle eventuali musiche in DLC) mi hanno risposto... ecco cosa hanno scritto: 

Ciao Massimo,

Ti ringraziamo per averci scritto. Ti sto ricontattando riguardo la tua richiesta di informazioni riguardo Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On.

Per quanto riguarda l'Occidente, non ci saranno versioni fisiche del gioco ma solo digitali.

Esiste una versione fisica per il mercato Asiatico, che potresti importare da siti specializzati, ma potrebbero sorgere problemi di incompatibilità per quanto riguarda eventuali contenuti aggiuntivi acquistabili digitalmente.

Per quanto riguarda invece la colonna sonora, purtroppo non ci sono informazioni a riguardo.

Personalmente dubito ci sarà una versione con la colonna sonora compresa, o almeno all'uscita.

Rigirerò comunque il tuo feedback a riguardo, in caso non fosse una cosa già programmata o presa in considerazione dagli sviluppatori.

Se dovessi avere altre domande, siamo qui a tua disposizione.

Disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro