Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

poi vabbè gli sta sopra solo robba di sport
Orga mi piace un sacco
ma la vera sorpresa è doppiatrice di Kudelia:occhi: so solo che aveva doppiato anche Asuna di SAO
mi chiedo se ci sarà una qualche guerra su vasta scala?:loris: mi aspettava sinceramente un time skip che ci gettasse subito nell' azione invece sembra tutto a poca distanza dalla fine della prima

, ritroviamo MCgillis ancora (con tutta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alle prese con la sua scalata al potere, e per il resto l'episodio ha uno svolgimento molto simile a quello del primo episodio della prima stagione ma non siamo agli stessi livelli ma in ogni caso carine le scene tra i personaggi
è il nuovo rivale di Mika imo ce lo portiamo fino alla fineLa nuova recluta sarà carne da macello o un newtype? Vedrem.....

e bon ci sta se seguiamo le regole non scritte della serie, secondo cui il Garma-like deve venir tradito e ucciso dal Char di turno, ma siccome in questo caso è anche il pilota di un Gundam, si rimescolano le carte in tavola
:mah:
Non sapevo ci fossero dei fan di Einè il nuovo rivale di Mika imo ce lo portiamo fino alla fine
e non escludo cambi fronte in tal proposito
il nuovo mascherato man
è sicuramente Gaelioe bon ci sta se seguiamo le regole non scritte della serie, secondo cui il Garma-like deve venir tradito e ucciso dal Char di turno, ma siccome in questo caso è anche il pilota di un Gundam, si rimescolano le carte in tavola
:mah:
.
.
.
però avrei preferito Ein:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: no anzi avrei proprio preferito che non lo uccidessero . . . è inutile non supererò mai la sua perditamaledetti ******![]()
non ho mai tifato per lui, anzi 
meglio, così posso averlo tutto per me:sad3:Non sapevo ci fossero dei fan di Einnon ho mai tifato per lui, anzi
![]()
, abbiamo visto quanto sono resitenti questi veicoli e Mika ha sempre dovuto portare colpi con molta velocità e precisione, però si tratta pur sempre di un piccolo dettaglio quindi nulla a cui dare troppo peso:stema:
senza dimenticare che il capo dei pirati e i suoi due sottoposti sono ancora a piede libero

pensavo fosse un simulcast :morris82: comunque ho deciso
se trovo un barbatos gunpla al lucca comics va a fare compagnia agli altri gundam in collezione
però non deve costare 2milioni di € 
comunque una cosa che ho dimenticato di citare e che sono contentissimo che non abbiano cambiato in questa S2 è quanto rivestano un ruolo attivo ed efficace le navi da guerra

insieme alla mancanza dei Beam OP oneshottosi è una delle cose che in assoluto amo di più di questo nuovo universo:lucatm:
la cosa mi lascia un pò scioccato (li avevo completamente rimossi dall'equazione) pensavo che con il grazein avessimo raggiunto le dimensioni massime per la serie che si è sempre tenuta su di un binario molto realistico fin ad ora,
ad ogni modo che il nuovo suit possa andare ad Hash che ne brama tanto uno
sembrerebbe alquanto inlogico vista la mole di candidati che farebbero con piacere un upgrade dal loro mezzo attuale al nuovo giocattolo
che comunque non si è visto per bene, comunque il ritrovamento
sta cosa mi ha fatto sorridire

. . . Mika contiua a fare paura:morristend: interessante svolgimento che il suo praticamente annunciato rivale (Hash) sia finito sotto la sua ala in questo modo lo vedremo sicuramente interagire un pò (lasciando per un pò perdere le girlz
:l4gann

la voglio su qualcosa di più potente
), anche se non mi capacito di come si sia messo a sparare a Mika:occhi: cioè anche avesse puntato solo a rallentarlo mi è sembrato un modo pò troppo diretto di farlo in teoria non sono nemici ma erano solo in competizione per la stessa preda, cioè Tekkadan e Orga si sono premurati molto di non attaccar briga

mi aspetto che ci sia rimasto ancora qualcosa di Ein lì dentro ovviamente (ok un umano ridotto a sistema operativo non sembra proprio la migliore delle condizioni di lavoro ma still) non sarebbe nemmeno la prima volta nel genere ne tanto meno la prima in Gundam:mavieni: