Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo dando una buona scusa su su
, anzi tutti i personaggi (si anche Iok) sono molto comprensibili ed umani
e cercano solo di fare la cosa giusta
che non fa sembrare che ci siano solo quei 4 5 tizzi principali e poi il nulla
astronavi vuote
o almeno a me molte serie hanno spesso dato quest'impressione
tranne Turn A che infatti è un altra con un cast enorme
(Reconquinsta non l'ho visto quindi bho)Si chiamaqua da noi si chiama
ed è illegale oltre che immoralestupro
apparte gli scherzi ti dirò tra una settimana per la 14![]()

si spera in un bel pò di botte che questa serie ne concede sempre troppo poche:sad: basti ricordare al conflitto affrontato dalla filiale terrestre di Tekkadan ne vediamo solo la fine in pratica
e penso anche che Julietta ma pure Iok si fermerà una volta che vedrà che la flotta nemica è piena di donne e bambini non prima di avere fatto molti danni certo
per Naze però la vedo malissimo

c'hanno provato bene a depistarmi con il ponte esposto, Julietta che se ne va, Naze e Amida che caricano attraverso il nube fumogena ecc., sapevo TUTTO
gli piace trollarci:ricksd:
)Tutto come previstoEp. 15ottimo episodio che si svolge come pianificato
io lo sapevo
per Juliettache alla fine Iok sopravviveva LO SAPEVOc'hanno provato bene a depistarmi con il ponte esposto, Julietta che se ne va, Naze e Amida che caricano attraverso il nube fumogena ecc., sapevo TUTTO
gli piace trollarci:ricksd:
come detto speravo avesse spazio in questo episodio, e l'ha avuto non molto ma è già un inizio, adesso confido che questo incontro/scontro con Amida sortisca i giusti effetti sul personaggio:mah: il nuovo MS che (mi ero spoilerato dai kit) spacca e le spade catena sono badass:stema:
le armi proibite di questo episodio
Gundam IBO = Medioevo spaziale confimed:mah: (oltre a Gundam Mafiasono praticamente degli archi:morristend:)
ha elementi di tutti i personaggi principali di gundam, era partito come un Garma, ma l'abbiamo subito trovato su un gundam (componente Amureggiante
), anzi allo stato attuale è più Amuro lui che non Mika vista la rivalità aperta con Maky, poi adesso ha anche la maschera
vuoi vedere che alla fine

bho ci può scappare un bel loop co sta coppia mascherata

mi sa che possiamo accantonare l'ipotesi stupro

il lato perverso di me ogni tanto prende il sopravvento
what:what::what::what::what::what::what::what:temo che possa ritrovarsi a pilotare il frame di Amida.
forse gli atteggiamenti e le azioni di Iok potrebbero giusto avere influenzato Vidar
dove l'accordo tra Rustal e McMurdo fa si che con una mano si lavi l'altra
svolgimento molto intelligente sono di certo due personaggi molto simili entrambi non sono cattivi cercano di preservare semplicemente lo status quo in modo da evitare inutili disordini e vittime
se come penso la macchina può funzionare in modalità autonoma grazie a voi sapete chi:mooseca::mooseca::mooseca::mooseca:
dai Gaelio siamo tutti con te

si scusa anche con Mika
per essersi comportato da Iokiota, e non me l'aspettavo:morristend: è tutto possibile ora ma di una cosa sono cerco Gaelio ora che si è smascherato non tradirà per nulla al mondo il generale Rustal, al contrario della Tekkadan che potrebbe essere tradita da McGillis anche se non credo subito ma proprio sul finale siccome bhe ne avrà bisogno, essendo solo un mocciosetto cresciuto convinto di governare l'universo con il robottino griffato Agnika Kaieru

lo sguardo truce che lancia di spalle al suo secondo:morristend: prima volta che vediamo la traccia di un emozione sul nostro Macky:morristend::morristend::morristend::morristend: :strizza:
) anche se sottolinea come abbia pur sempre un ruolo ossia da copertina
no vabbè comunque da tipo che sa farsi piacere dalla gente cosa da non sottovalutare e che Rustal in quanto semplice militare sa che non gli appartiene mentre Macky non ne tiene minimamente in considerazione ad esempio
pensavo che avesse qualche piano per Kudelia in tal proposito fino a non molto tempo fa però bho sembra proprio che non se la stia cagando più nessuno

"
), il modo con cui viene sventato però l'attacco a sorpresa di Shino non mi è piaciuto molto però se devo essere sincero, l'ho trovato parecchio incoerente come scena:
e lo fa sbagliare con un colpo di striscio ma levatevi:gio:
interessante interessante perchè in parallelo con il concetto di Newtype della serie regolare vediamo spesso gli oldtype ed in particolare le nemesi, Jerid e Riddhe (ma anche la coppia di fratelli di Gundam X) per fare un esempio, divenire completamente ossessionati dal concetto stesso
quindi vedere Julietta così risoluta sulla faccenda ho trovato sia stato un tocco davvero inaspettato e piacevole, portando questa serie a rompere un altro dei tanti elementi ricorrenti nella saga:sasa: il che è ovviamente ottimo
peccato avrei voluto vederle interagire
capisco Shino che sta usando un arma da fuoco "esterna" al frame, ma quale sarebbe il problema con una semlice spada?:morris82:
, non riesce nel suo intento mosso da puro panico ma devo dire che è un evento che non mi aspettavo, solitamente sono sempre i buoni a venir traditi
ma proprio di lasciarli andare il che non è proprio possibile siccome il sistema di propaganda si è già attivato per farli passare per terroristi con cui non si può scendere a patti
mi aspetto che provi quanto meno a salvare il salvabile una volta sistemati i conti con McGillis

e non hai effettivamente un . . . :morris82:
imho un altra battaglia nello spazio penso si avrà