• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[MOD MP - disponibile] Last Man Standing

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,165
Medaglie
4
LV
0
 
http://www.doomitalia.it/mod_lms.htm

 


Last Man Standing è una modifica sviluppata dal team Platinum Arts, guidato da
calimer, che si propone di perfezionare il multiplayer del gioco apportando alcune modifiche e introducendo diverse nuove modalità (tra cui il Cooperative) e sottomodalità.


Lo sviluppo inizia nel 2004. Seguono diverse versioni beta e poi definitive; segnaliamo la 1.0, rilasciata nel luglio 2005; la 2.0, rilasciata nell'ottobre 2005, fino a giungere alla 3.0, rilasciata nel febbraio 2006, che perfeziona anche il multiplayer del mod Classic Doom e che rimarrà lo standard del mod per quasi due anni.



Ad inizio novembre 2007 esce la nuova versione 3.5, antipasto della da lungo tempo annunciata versione 4.0, che apporta alcune novità e migliorie, senza però rivoluzionare lo standard stabilito con la 3.0.



Per più di due anni è stata in sviluppo la versione 4.0, verso la fine del 2007 ne è stato rilasciato un trailer, e intorno alla metà di marzo 2008 è stata annunciata la fine del mese stesso come possibile data di rilascio, data pienamente rispettata, con la comparsa su FileFront il 30 marzo 2008. La versione 4.0 dovrebbe essere, salvo ripensamenti, l'ultima del mod, chiudendo un ciclo di sviluppo durato più di tre anni.


 


Screenshots (da doom3.filefront.com):













DOWNLOAD

 


Versione 4.0 [295.42 MB], scompattabile multipiattaforma.


Versione 4.0 [298.32 MB], autoinstallante per Windows.

 


Riferimenti D3Files:


 




Scompattabile multipiattaforma:




http://doom3.filefront.com/file/Last_Man_Standing_Coop;88688




Autoinstallante per Windows:




http://doom3.filefront.com/file/Last_Man_Standing_Coop;88687

 


Sito:


 


http://lms.d3files.com




 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock