Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - disponibile] Fragging Free: la prima grande campagna SP tutta italiana!

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Capita che il metodo migliore sia quello più bruto: prova a far partire un player con la soundtrack e disattivare l'eventuale musica del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

Ho reinstallato doom 3 e mi appresto a giocare questa splendida (dal preview di hexen terzo mi è parsa) mod ^_^; ho una domanda... come faccio a sentirmi la colonna sonora mentre gioco? E lo stesso come faccio a sentire "earth quake" mentre gioco a quake IV (premetto che per ora ho "buttato l'orecchio" ma mi sembrano pezzi fantastici per doom3&quake4... adrenalinici come li vorrei <3 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Puoi fare così, utilizzi un player tipo winamp o WMP, e fai partire i brani lì (se non hai gli mp3, c'è il link della colonna sonora piu' sopra), poi sulle opzioni di Fraging Free è stato aggiunta l'opzione per abbassare il volume della musica, quindi metti lì al minimo è sei pronto.

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
L'ho appena provato, ed a parte ogni genere di considerazione (tipo che son stracarico di adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ^_^) mi pare che la colonna sonora sia integrata nel pacchetto da 700Mb quindi ritiro la domanda, ma tu sei stato troppo veloce a rispondere xD..

Meno male che ci sono modder come voi:blush:per i doomer di data è l'unico modo per godersi una mod così bella!

Non vedo l'ora di sapere il finale della storia:rock:comunque penso che me lo giocherò durante le poche ore del giorno disponibili, altrimenti adesso con le cuffie rischio una prematura morte da infarto.:rickds:

questo fa paura, non doom3:contromorris:

PS: continua così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
a me doom 3 fa paura gia nell'intro..ASD.. figuratevi con che paura gioco a doom 2

 
N

Neurological

Grazie, cmq il merito per il mod va ad Ivan_the_B e suo fratello Starfir3, io ho composto e registrato solo la colonna sonora.

 
H

Hexen Terzo

Non posso dire niente tranne che sono al lavoro sul lavoro di testing per un aggiornamento importante di questa mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà possibile giocare RoE interamente con la struttura e il gameplay di FF, epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È stata rilasciata la patch 1.1 di questa interessante modifica tutta italiana realizzata dai due fratelli Ivan_The_B e Starfir3, che potete scaricare da qui. Ricordiamone le caratteristiche principali:

 


- Gameplay frenetico: Corsa automatica, doppio salto, cambio di armi veloce e migliaia di nemici.


-
10+ grandi mappe: piene di segreti, sezioni all'aperto e combattimenti adrenalinici.


-
18 armi: tra cui alcune totalmente nuove, le vecchie pesantemente modificate e tutte con fuoco alternativo.


-
15 powerups: per aumentare la potenza delle vostre armi o evocare demoni.


-
Gioca come un demone: Prendi possesso di un demone in terza persona, tra cui il Revenant, l'imp, trite e molti altri.


-
Bullet time: Rallenta il tempo collezionando anime di demoni uccisi o acquisendo nuove medaglie.


-
Nuovi/rielaborati nemici: Nemici totalmente nuovi e gran parte dei classici modificati, includendo boss di fine livello.


-
Marines amici: AI migliorata che permette di avere marines nella propria squadra intelligenti e che comunicano tra loro.


-
Colonna sonora originale


-
Guidare veicoli: Guida un veicolo armato di mitragliatrice e prendi sotto i nemici.


-
Medaglie: per uccisioni speciali e statistiche.

 


Questa patch risolve principalmente un problema con i livelli di difficoltà, a causa di un errore di assegnazione infatti il livello Pro risultava più facile del livello Rookie, al contrario di ciò che i termini stanno a significare. Sono stati poi implementati vari miglioramenti, che vanno dal sistema di puntamento per i demoni controllabili dal giocatore, all'intelligenza artificiale dei marines alleati con il protagonista.

 


Eccovi il link per il download:

 


DOWNLOAD Fragging Free Patch 1.1 from DoomItalia [92.64 MB]

 


PS: il link funzionerà bene dalle 00.30 circa di sabato 28 marzo, quando avrò finito di uppare la patch, per ora se si inizia il download si scarica soltanto la parte di file che ha correntemente uppato, ergo l'aggiornamento non funziona. Ho postato la news adesso perchè voglio andarmi a guardare Saturday Night Live, speriamo che nessuno scarichi nel frattempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif




 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho uppato gli ultimi aggiornamenti, entro oggi ci scrivo una news e aggiorno la pagina sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top