[MOD SP - disponibile] x - MASS: un regalo di Natale tutto italiano!

  • Autore discussione Autore discussione Neurological
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Son contento che ti sia piaciuto e grazie per l'aggiornamento. Spero di rilasciare la patch prima di fine anno che non conterrà solo correzioni ad alcuni bug, ma anche un'arma nuova e una mapp in stile "arena" per divertirsi ad utilizzare le nuove armi.
potresti mettere un bel mp 40? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 
I misteri del Trinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT : proprio oggi guardando su youtube filmatozzi di DooM III mi è capitato quello che sembrerebbe il tuo :Morris82:

[YOUTUBE]3QXjmvoqNUE[/YOUTUBE]

complimenti davvero, mi ha fatto sbavare!

 
@ Hexen: già, è proprio il mio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
potresti mettere un bel mp 40? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
All'inizio al posto della Tommy gun doveva esserci un MP40, ma poi il tizio che ha fatto i modelli delle armi aveva già preparato quella e non c'è stato tempo per l'mp40.

Cmq sto dando gli ultimi ritocchi alla patch, devo finire di animare l'arma nuova ed è tutto pronto. Un indizio per l'arma nuova è Hexen 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

 
Io sono tornato a casa, per l'upload ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Rilasciata la patch. Queste sono le aggiunte e modifiche apportate alla mod:

- Aumentato il danno dell'x - MASS Destruction Cannon

- I missili non vengono piu' distrutti dagli attacchi nemici

- Corretto il caricatori della Tommy che volava quando partiva la zattera sulla seconda mappa

- Diminuito il danno del fucile Remington

- Aumentato il danno della mazza chiodata

- Corretta la lunghezza del tema principale che veniva stoppato verso la metà

- Aggiunti alcuni midikits nell'area finale della seconda mappa

- Corretto il bug che provocava oscurità totale quando si ricaricava sull'ultima stanza della seconda mappa

- Bilanciato il volume di alcuni suoni ambientali

- Aggiunta nuova arma "Arcane Magi Book for n00bs" selezionabile con il tasto Q

- Vari bug minori corretti

Grazie a doomtrinity e TelMarine per il bug report.

Uno screenshot dell'arma nuova. Tributo ad Hexen 2:

http://www.moddb.com/mods/x-mass/images/arcane-magic-book-for-n00bs

La patch potete scaricarla dai mirror su questa pagina:

http://xmass.neuro-lab.net/downloads.html

Al piu' presto sarà disponibile un link anche quì su Doomitalia.

 
volevo provare la bambolina vudù (a dire la verità voglio provare tutte le wad e mod postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ma mi dà questo errore :( Error: file script/entity_physics.script, line 12: Unknown event 'getMass'

 
volevo provare la bambolina vudù (a dire la verità voglio provare tutte le wad e mod postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) ma mi dà questo errore :( Error: file script/entity_physics.script, line 12: Unknown event 'getMass'
Uhm strano, hai correttamente installato la mod? Ho provato ora e mi funziona.

 
Uhm strano, hai correttamente installato la mod? Ho provato ora e mi funziona.
ma da quel che ho capito il mio doom non traduce getmass come script quindi può darsi ke è un problema del mio doom? (stranissimo xò)

 
getMass non è uno script ma un metodo. E' molto probabile che manchi la definizione di quel metodo. A meno che non sia corrotto lo script entity_physics.script (ma non credo) potrebbe essere un problema di installazione. X-Mass gira con qualsiasi versione di Doom 3. Mi corregga Neuro se sbaglio su questo

 
getMass non è uno script ma un metodo. E' molto probabile che manchi la definizione di quel metodo. A meno che non sia corrotto lo script entity_physics.script (ma non credo) potrebbe essere un problema di installazione. X-Mass gira con qualsiasi versione di Doom 3. Mi corregga Neuro se sbaglio su questo
X-Mass ha il codice dell'SDK modificato, quindi ha bisogno di una versione un po' recente. Mi pare che con la vecchia versione non era possibile nessuna modifica di codice.

Però mi pare che non sia la versione. Di solito, quando è un problema di codice, DooM 3 si crasha subito non riconoscendo il file dll e lasciando solo la finestra della console.

 
X-Mass ha il codice dell'SDK modificato, quindi ha bisogno di una versione un po' recente. Mi pare che con la vecchia versione non era possibile nessuna modifica di codice.
Però mi pare che non sia la versione. Di solito, quando è un problema di codice, DooM 3 si crasha subito non riconoscendo il file dll e lasciando solo la finestra della console.
a me accade appunto questo

ps: se centra qualcosa , devo avere doom SDK istallato nella cartella dove ho istallato doom3 o in un altra a parte?

 
a me accade appunto questo
ps: se centra qualcosa , devo avere doom SDK istallato nella cartella dove ho istallato doom3 o in un altra a parte?
No no, tu non devi installare nessun SDK. L'SDK lo installano i modders per modificare una parte di codice che altrimenti non sarebbe possibile cambiare. ( anche io da poco ci ho messo le mani sull'SDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Di solito, se la versione è vecchia, dovrebbe bloccarsi da subito. Tu hai la 1.3.1?

 
No no, tu non devi installare nessun SDK. L'SDK lo installano i modders per modificare una parte di codice che altrimenti non sarebbe possibile cambiare. ( anche io da poco ci ho messo le mani sull'SDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )Di solito, se la versione è vecchia, dovrebbe bloccarsi da subito. Tu hai la 1.3.1?
si ho la 1.3.1 anche se certe volte mi dice che non è istallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif stranissimo non sò il perchè O_O

ps: certe volte quando la reistallo mi si blocca il menù con una spece di immagine che blocca al centro e dietro tutto funzionante (il pianeta gira) ç_ç il mio pc mi fa pena ç_ç

 
non vorrei dire una stronzata, ma hai provato a farlo partire dal .bat dentro la cartella X-mass? Ricordo che alcune mod a me davano problemi dalla lista mod del gioco ma dal .bat filava tutto liscio.

Ti consiglio anche di scaricare la patch della mod che corregge qualche problemino di bilanciamento e aggiunge un paio di cose sfiziose.

 
non vorrei dire una stronzata, ma hai provato a farlo partire dal .bat dentro la cartella X-mass? Ricordo che alcune mod a me davano problemi dalla lista mod del gioco ma dal .bat filava tutto liscio.
Ti consiglio anche di scaricare la patch della mod che corregge qualche problemino di bilanciamento e aggiunge un paio di cose sfiziose.
si ho inserito il file zmass_patch nella cartella con gli altri file .

se faccio partire il gioco da doom 3 mi esce semplicemente doom 3 ha smesso di funzionare... col .bat si apre la console d'errore ...

 
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