Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - In sviluppo] - Arx End of Sun

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
N

Neurological

Questa è una nuova modifica in lavorazione da poco tempo, ma ci sono già ottimi risultati. La mod è un prequel di Arx Fatalis, il gioco di ruolo uscito diversi anni fa sviluppato da Arkane Studios.

Abbiamo avuto il consenso del team ad usare il loro IP, quindi tutto è legale. Al momento il team è composto da tre persone:

Solarspace - Programmatore, Game Designer, Artista

Neurological - Programmatore interfaccia, Artista, Compositore

Czirl - Concept Designer, Writer

Lo scopo della mod è ricreare l'atmosfera e le meccaniche di gioco di Arx fatalis, quindi tutti gli elementi RPG del gioco originale, con qualche novità.

C'è un blog della mod con tutti gli aggiornamenti e i progressi. La mod sta procedendo molto bene, e siamo riusciti ad aggiungere molte cose assenti su Doom 3, come un'inventario interattivo stile S.T.A.L.K.E.R. e il sistema di magia di Arx Fatalis.

Per ulteriori informazioni potete visitare il suddetto blog:

http://arxendofsun.solarsplace.com/

Sul blog sono presenti gli screenshot dei progressi, verrà aggiornato ogni volta che ci sarà qualcosa di nuovo.

C'è anche una sezione del forum di Arkane Studios, gentilmente aperta dagli amministratori, sul quale discutere la modifica, è necessaria la registrazione:

http://forum.arkane-studios.com/viewforum.php?f=23

Profilo ModDB:

http://www.moddb.com/mods/arx-end-of-sun

Quando ci sarà abbastanza materiale pronto, è prevista una open-beta per testare le funzionalità, se continuiamo con questo ritmo anche a breve.

 
H

Hexen Terzo

Notizia incredibile! Arx Fatalis è stato un ottimo RPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
H

Hexen Terzo

per chi non avesse mai sentito parlare di questo RPG ecco uno sprazzo di gameplay usando la magia(arx fatalis originale questo):


 
I

ICON of SIN

Certo che si, oggi puoi prenderlo o dove dice neuro, oppure online normalmente, ad esempio sui ebay lo trovi a 1,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://cgi.ebay.it/Gioco-pc-Arx-Fatalis-originale-gdr-completo-/160402174577?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item2558b6f271
Ah, ecco! Non lo sapevo!

Pensavo fosse un po' come Undying che in Italia non arrivò e nessun distributore lo doppiò mai. Ancora oggi il finale di quel gioco non mi è del tutto chiaro...

 

The Guardian

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2011
Messaggi
1
Reazioni
0
Belloo!! Arx fatalis è un gran gioco!!! Ma è un MOD per un altro gioco oppure ha una storia propria??

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È un mod per Doom III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Iniziamo con gli aggiornamenti più recenti:

Video-animazione per Arx End of Sun, modifica per Doom III basata su Arx Fatalis, un GDR di qualche anno fa, che ricreerà anche buona parte del gameplay originale, permettendo di sviluppare un'interessante creazione a metà tra uno sparatutto ed un gioco di ruolo.

Il breve filmato mostra un topolino che cammina, ancora non texturato e nel quale sono chiaramente visibili i poligoni che lo compongono, rendendo così visibile qualcosa di specifico sulla logica e sulla dinamica dei movimenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top