Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - in sviluppo] Get Psyched!

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Come ho scritto sul sito un paio di mesi fa, brutte notizie, siamo ad un bivio:

Notizie agrodolci per Get Psyched, la modifica a forte componente italiana che ha l'obiettivo di riportare il mitico Wolfenstein 3D, l'originale del 1992, su di Doom III.


Il mod è praticamente finito, necessitando soltanto di modelli di armi e nemici; tuttavia nessun artista 3D si è fatto avanti per fare la sua parte, e se la situazione dovesse persistere per un altro po', è possibile che si decida per rilasciare quello che è stato fatto finora, che come detto con l'esclusione di quella parte è quasi tutto.


Un vero peccato, perché mancherebbe davvero poco per far uscire un prodotto completo in ogni sua parte, se ci fosse la volontà da parte di qualche esperto in materia di procedere anche su quel fronte; nessuno del team attuale ha purtroppo le capacità per effettuare un lavoro di eccellenza anche su quello, e se la situazione non si sblocca, non resta altro che limitarsi a pubblicare quanto prodotto, che magari sarà anche giocabile, ma con l'inevitabile spina nel fianco costituita dall'assenza di modelli opportuni.


Se qualcuno di voi lettori avesse le competenze per svolgere quella parte, e volesse farsi avanti, noi siamo qui a poter far da tramite tra di voi ed il team di sviluppo.



 
Top