[MOD SP - sviluppo interrotto] Recall to Hell

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti ultimamente sembra esserci stato un disinteresse interno non da poco. Anche se personalmente non me lo sento ancora di dire game over, dopo anni di lavoro e di attesa da parte nostra. Spero solo che non sia una mia illusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

He afu, tu lo sai che io recall to hell l'attendevo fin dal 2004, e avrei davvero voluto giocarla, purtroppo ora la massima speranza che ho, è vedere gli assets e tutto quello che può essere scaricabile essere utile per altre mod.

A quanto ho capito il team originale non si fa più sentire, non ho capito se hanno gettato la spugna per l'hacheraggio subito tempo fa o per altro, ma RTH purtroppo non vedrà mai la luce, l'unica sarebbe quella che un nuovo team entri in possesso del materiale e continui da dove hanno lasciato gli ideatori originali, ma è più utopia che altro.

He afu, tu lo sai che io recall to hell l'attendevo fin dal 2004, e avrei davvero voluto giocarla, purtroppo ora la massima speranza che ho, è vedere gli assets e tutto quello che può essere scaricabile essere utile per altre mod.
A quanto ho capito il team originale non si fa più sentire, non ho capito se hanno gettato la spugna per l'hacheraggio subito tempo fa o per altro, ma RTH purtroppo non vedrà mai la luce, l'unica sarebbe quella che un nuovo team entri in possesso del materiale e continui da dove hanno lasciato gli ideatori originali, ma è più utopia che altro.
Eh lo so, e sinceramente temo anch'io che siano malmessi; non me la sento però di dire ancora niente di definitivo perché il team primario potrebbe farsi risentire, certo é che solo loro possono portare avanti il lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perche utopia?
Si tratterebbe di lavorare ad un mod per un gioco uscito cinque anni fa e dove probabilmente quando il lavoro sarebbe finito Doom 4 si troverebbe già a buon punto. In altre parole, dovrebbero fare un lavorone, per trovarsi poi l'attenzione del pubblico tutta rivolta in altra direzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto direi proprio di sì. Aggiornerò la pagina ufficiale del mod, guarda è un update che non avrei mai voluto fare... :(

ps: il link per scaricare gli assets è venuto monco nella news... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su DooM 3 world ivan ha rilasciato un pacco dove possibile scaricare qualche mappa non finita, senza nemici all'interno.

Nulla di giocabile chiarisco, però, dentro i file ho visto i modelli di alcuni mostri inediti, come delle armi.

Per le armi mi è bastato fare give all ed ho provato quelle due inserite, per spawnare i mostri, qualcuno si ricorda i comandi?

ad esempio , ho scritto spawn monster_demon , oppure spawn mosnter__spidermastermind, ma non appare nulla.

Per chi è interessato potete scaricarlo da qui, ripeto, non è nulla di veramente giocabile, io stesso ho dovuto caricare le mappe andando a vedere i nomi nei file perchè dal gicoo non partono.

http://www.the-emz.net/rth/rth_ivan_rel.zip

edit: qualche immagine delle mie prove:

pare che stiano lavorando sullo spidermastermind che doveva esserci in RTH.

Magari lo rilasceranno per altre modifiche o mappe amatoriali.

I was working on animating the spidermastermind that D³ mod "Recall to Hell" build and released as free content.
Model and textutes by RtH, rig and animation by klonsemann.

mastermind_walk_forward.gif

Till now the following animations are done, walk_forward (pic above), srafe_left, idle.

There is no concept about attacks and behavior jet.

So thats more a personal test than a preview to a release.

---UPDATE

I packed the current state and build a quick readme.

Remember, included animations only "walk forward", "strafe left", "idle". Much work left to do.

If bones or bodyparts gets added all md5 exporting have to be done again.

spidermastermind_rigged_0.1.zip

Details in the README.

The animated gif above is taken as animation preview from 3d max viewport. The angle makes this detail disappeare.After playing around with springs to make the brain jiggle (what i very like) here's the actual walkcycle (v0.2) at a different angle.

spidermastermind_brainjiggle.gif

Another thing that im missing are the darker parts within the depression as shown in evilartist example. These are not painted in the diffusemap.

I think i will play with the textures aswell.

@ adasdasf, nope. Nothing planed this way. The arachnotron was always a thing i wanted to do. But since i found not enough time to model by myself im very happy to see the RtH content released and playing around with that.

è la primissima volta che sento parlarne ... ma da quel che ho visto mi sarebbe davvero piaciuto riavere il vecchio ragnone spara plasma o con minigun ç_ç

Già, questo mod di spunti buoni ne aveva davvero tanti, peccato. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro