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MOD SP vari - trattati brevemente nel 2009

N

Neurological

[MOD SP - Disponibile] Separation (Art Mod)




Interessantissimo progetto oggi rilasciato su doom3world.org. Non si tratta di un vero e proprio gioco, ma di un pezzo d'arte che non vedeva da tempo, ed è eccezionale come è sviluppato su un engine che non si credeva possibile di riuscire a fare questo.

La mod utilizza delle tecniche di illuminazione avanzate che rendono l'ambiente, non solo reale ma anche profondo e d'atmosfera. Avrete a disposizione solo delle candele da usare come torcia che troverete disseminate per la piccola mappa.

La mod è stata sviluppata da due persone, Szymon Krygicz che ha realizzato tutto il comparto grafico e ideato il concept, e Spear il compositore dietro alla colonna sonora (che a mio parere incrementa l'atmosfera del 50% con ottimi brani ambient).

Potete visionare il trailer su YouTube:



 
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Hexen Terzo

[MAPPa SP - RILASCIATA] Morbid Map

Rilasciata una mappa\arena a SCORRIMENTO , dove ci ritroveremo in una stazione e dovremo proseguire facendoci strada tra demoni e successivamente entrando ancora più in profondità della metropolitana con i treni. La mappa è uscita già da un pò, non ricordo se ne abbiamo già segnalato il download, in caso affermativo cancello.

web: http://e-vent.org.uk/3dworldsfile: http://e-vent.org.uk/3dworlds/files/eotl.pk4

I have finaly uploaded my map to the above url... does any one still have doom3 installed...?

thanks for all your help.

custom everything... [except the demons they are doom3 monsters]. ROE is not required but recommended as you get the DB shotty! and some other stuff.

cheers

morb!
 
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Hexen Terzo


icon_biggrin.gif





SITO

Scripting is almost finished thanks to some major help from cold-T and the main build is finished.

still requires audio, guis and some other minor stuff.. but is getting there

features:

the level has 3 skill levels to pick from and 5 scenarios to play.

get on the train to change scenario..

Monster counter.. Smile

Random monster spawner

random surprises

moveables

breakables

custom textures

environment maps

custom scripts

major fragfest... coming very soon.

Ed ora il pezzo forte:













 

afullo

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Non mi risulta di averla mai vista, scarico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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k, ora che sappiamo non è doppione procederò con la news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Hexen Terzo

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Hexen Terzo

[MOD SP in sviluppo? boh] Denton Mod revision 3

Non è proprio una modifica nuova ma, dato che l'unic downlaod sembra essere questo:

http://doom3.filefront.com/file/DentonMod_Revision_3_Alpha%3B94630x

ma quando lo scaricai non funzionava NULLA. Decisi di aspettare per postarlo in attesa di qualche nuova versione.

Ora, sembra uscito un certo fix non ufficiale, ma il link non funziona neanche questa volta, bah.

http://rapidshare.com/files/226414688/D ... _alpha.zip

Size: 2530 KB Downloads: 84

Status: File available Last Download: 09.08.2009 10:38:02


la mod dovrebbe offrire questa esperienza:





per il momento quindi, mi decido a postarla e bon, quando ci capirò qualcosa vi informerò. :hmmm:

per chi volesse leggersi tutta la discussione su DooM3world:

http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtopic.php?f=39&t=21292&st=0&sk=t&sd=a

 
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Hexen Terzo

[MOD SP - in sviluppo] Mans Darkest Hours

Mans Darkest Hours è un progetto che ha un buon potenziale, lo sviluppatore Colefly ha mostrato delle immagini interessanti su DooM3.Filefront ed è alla ricerca di aiuto per sistemare alcune cose della modifica che lui da solo non può fare. Ci auguriamo tutti che trovi l'aiuto necessario, per ora , ci limitiamo a riportarvi la notizia.

Per saperne di più(immagini)

Mans Darkest Hours







 
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Hexen Terzo

[MOD SP - in sviluppo] DentonMod3

Una modifica per la mod Denton Mod , modifica non ufficiale ma sempre valida.

A NEW DentonMod3 Rev.3.0.5 Alpha Unofficial Update + Fixes v0.4 Alpha released (now updated by Dafama2k7, original great authors are first J.C. Denton and later on TRSGM.), here is the link to get it...:

Dentonmod3_Unofficial_Update_Fixed_v04_alpha.zip

http://rapidshare.com/files/292853155/Dentonmod3_Unofficial_Update_Fixed_v04_alpha.zip

Size: 2563 KB

== NEW FEATURES & FIXES =======================================================

- v0.4alpha update with more fixes and better features.

- Fixed Zakyrus Environmental Particle.

- Changed weapons offset postions for FL + Pistol, Doble Pistol and Plasmagun weapons.

- Fixed .ptr badly named to good named .prt bugged BFG and CGUN .def weapons entities.

- Fixed Chaingun fire rate and its casings_large_mix sound can be heared now.

- Better (again), brass eject on most weapons.

- Added burning sounds to most explosions, plasma and things that burn !

- Nightmare mode (g_skill 3), now SoulCube is NOT included from start as it is by default.

- More...

---

Also, i carefully recommend to remove from the FULL mod its faster monster models, like i was already done on this mod and on the other great J.C. Denton latest DentonMod v2.02 based, amazing Zakyrus latest Nightmare Alpha mod, (which by the way was later also based on the actual DentonMod3 Alpha made the super TRSGM !) also, because they are too quick and too hard to avoid !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png



 

afullo

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Per fare un po' di ordine, ho unito in un unico thread tutti i topic dei mod trattati qui sul forum (non sul sito, in cui magari sono stati trattati anche dopo, oppure al contrario non sono stati trattati affatto) nel 2009 e non considerati più dopo, privi sostanzialmente anche di risposte da parte di altri utenti (di fatto descrizioni più che discussioni).

Magari in seguito ci aggiungerò a primo post un elenco di tutte le modifiche presenti.

 
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Hexen Terzo

[MOD SP - sviluppo interrotto] Pillars

Un gruppetto di studenti dell'unversità di Stuttgart è al lavoro su Pillars, una TC SP per DooM III, gli studenti\sviluppatori garantiscono che ci saranno tante armi nuove, un gameplay totalmente diverso da quello di DooM III e ovviamente ambietntazioni, livelli e trama inedite, tutto visto nei panni di un nuovo protagonista, Emerson Tex.







Commento, trama e link:

Pillars is a total conversion mod for Doom 3. We have designed a set of new gameplay elements which are being implemented into the game.

The present team consists mainly of university students from the University of Stuttgart. Three of us are studying architecture, two are students of computer sciences and one is a professional programmer. Since we will be given marks for this work the team is highly motivated spending up to ten hours a day working on this project.

Storyline

Emerson Tex is a service technician with the governmental Department of Structure Security. His boring, alcohol-hazed life is disrupted by a short video message which forces him to take up the fight against the government.

The plot is set in a world in which the gap between rich and poor has grown so wide that two completely different societies have evolved. Interaction between these two societies has completely ceased. The upper class has built gigantic structures - the Pillars - high above ground level and are ruled by a government that denies their citizens the right to any knowledge about the people left behind on the ground level.

But forces in the background are plotting a downfall and Emerson finds himself in the middle of this monstrous cover-up. Targeted by the government, shunned by society and used by shady rebels, he starts his descent into this hazardous adventure.

We are recruiting skinners and animators. Please contact us via the forum on our homepage.

http://www.coulin.eu







 
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