diavol90
Strigo Alchemico
Ciao a tutti, su vostro consiglio nel lontano 2016 mi sono fatto questo pc complice gli ottimi prezzi di taocomputer:
Mio PC
Ora complice un rimborso inaspettato di 530€ del 730, potrebbe essere arrivato il momento di un upgrade/rework totale. Non sono un fanatico della grafica, non mi interessano cose particolari inoltre gioco da salotto su 55 pollici 4K.
il budget è sulle 800€ e non dobbiamo cambiare case, potenzialmente no RGA non sopporto tutti i colorini. La cosa più difficile è trovare una scheda video che entri nel case almeno al tempo lo fu, ora non so se hanno fatto soluzioni low profile o conpatte.
inoltre se possibile delle config poco calorose(forse impossibile), attualmente il PC è bello fresco ma è una macchina infernale da calore d'estate tipo stufa accesa. mi tocca quindi giocare con switch(che non scalda nulla) o ps5(che scalda poco).
Dove conviene acquistare adesso pezzi senza tao?
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Mio PC
- MB ASRock H170M-ITX/AC
- ATX Mini oN Corsair Obsidian 250D
- Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box
- MEM KINGSTON DDR4 2133 16GB
- Alimentatore 550W XFX P1-550S-XXB9
- HD SEAGATE 3.5" 1tb Barracuda
- VGA AMD RADEON RX480 8 Gb
- 2 x ventole Corsair PURPLE 120mm + 2 ventole be quiet 80mm + 1 Ventola be quiet 140mm
- Nzxt Sentry 3 Centralina
- Corsair CH-9206015-IT Gaming K55 Tastiera da Gaming a Membrana
- Logitech Pro Mouse Gaming
- Asus VG248QE Gaming Monitor 24'' FHD (1920x1080), 1ms, up to 144Hz
Ora complice un rimborso inaspettato di 530€ del 730, potrebbe essere arrivato il momento di un upgrade/rework totale. Non sono un fanatico della grafica, non mi interessano cose particolari inoltre gioco da salotto su 55 pollici 4K.
il budget è sulle 800€ e non dobbiamo cambiare case, potenzialmente no RGA non sopporto tutti i colorini. La cosa più difficile è trovare una scheda video che entri nel case almeno al tempo lo fu, ora non so se hanno fatto soluzioni low profile o conpatte.
inoltre se possibile delle config poco calorose(forse impossibile), attualmente il PC è bello fresco ma è una macchina infernale da calore d'estate tipo stufa accesa. mi tocca quindi giocare con switch(che non scalda nulla) o ps5(che scalda poco).
Dove conviene acquistare adesso pezzi senza tao?
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk