Siamo lieti di annunciare che Moero Chronicle Hyper arriverà su Nintendo Switch ( tramite Nintendo eShop) il 26 aprile! La pagina dedicata verrà creata più avanti.
Originariamente rilasciato in Asia su PlayStation®Vita, e successivamente su Steam, questo dungeon crawler si pone la domanda: "Quanto può essere carino un mostro?"
Lotta attraversando le segrete, recluta ragazze-mostro e stabilisci con loro un rapporto umano per risolvere il mistero che affligge gli abitanti di Monstopia!
La versione di Switch verrà rimasterizzata in HD e includerà anche quattro nuove funzionalità:
Vibrazione - Aggiunto per la sessione "Bumping Scratch"
Nuovi oggetti - Articoli che potenziano le statistiche del gruppo
Modalità Pilota automatico: consente ai giocatori di scegliere una coordinata sulla mappa del dungeon e dirigersi automaticamente verso quella direzione
Tutte le Cg e i disegni originali pubblicati su PlayStation Vita e Steam
Storia
Io è un ragazzo semplice con un solo problema, non riesce a parlare alle donne! Qualsiasi tentativo di conversazione viene vanificato dalla sua mente perversa, eccetto quando parla con Lilia, la sua migliore amica nochè ragazza-mostro. A lui toccherà il compito di andare nella pericolosa regione di Monstopia, dove le ragazze-mostro hanno iniziato a causare disordini. Sono semplicemente impazzite, o c'è un male maggiore dietro questi eventi? Scoprilo in questo gioco di ruolo pieno di Moe!
Caratteristiche principali
Mostri-Moe = Problemi Moe! - Recluta 50 ragazze-mostro, ognuna con abilità e caratteristiche uniche, ma prima dovrai metterle fuori combattimento in battaglia!
Cura il tuo rapporto con ogni ragazza-mostro attraverso eventi speciali, regali o anche miglioramenti per aumentare i loro poteri e abilità!
Studia il tuo gruppo di 5 membri tenendo a mente i loro tratti Moe, combinandoli insieme potrai recuperare salute dopo la battaglia, aumentare l'attacco del tuo gruppo e molto altro ancora!
Purifica le tue ragazze-mostro e rimettile in sesto con "Bumping Scratch"! Trova i loro punti deboli sul loro corpo, tocca, sfrega, colpisci o raccogli finché non saranno purificate!