Cosa c'è di nuovo?

Moise Kean

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Ma qualcuno mi può spiegare per quale ragione tutti gli pronunciano male nome e cognome? Okay che è italiano, ma non si legge come si scrive. E la cosa più sorprendente è che stavolta i telecronisti Rai sono tra i pochi che lo dicono correttamente :azz:



Persino il telecronista della Juventus sbaglia. Non ha senso sta cosa. A nessuno è mai venuto in mente di chiedergli "ehi, ma come si pronuncia il tuo nome e cognome"? O mi sono perso qualcosa io? :azz:



Il problema è che mi pare lui stesso usasse la pronuncia "Ken" prima di andare all'Everton. Fra l'altro, essendo ivoriano d'origine, la pronuncia che usa lui non torna molto visto che non è una pronuncia francofona.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Il problema è che mi pare lui stesso usasse la pronuncia "Ken" prima di andare all'Everton. Fra l'altro, essendo ivoriano d'origine, la pronuncia che usa lui non torna molto visto che non è una pronuncia francofona.
Perfetto, quindi in sostanza non lo sa nemmeno lui e cambia la pronuncia in base a dove gioca? :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Perfetto, quindi in sostanza non lo sa nemmeno lui e cambia la pronuncia in base a dove gioca? :sard:
O magari ad un certo punto ha pensato che la pronuncia Kin facesse più figo. :unsisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
intanto due goal da titolare in nazionale
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Stavo per scrivere anche io che secondo me non sa manco lui come si pronuncia
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16
stai ancora aspettando Pjanic tu? :asd:
per quello che è il nostro centrocampo anche pjanic sarebbe stato un upgrade, ma tanto che ci frega, abbiamo preso l’attaccante della nazionale che ha fatto doppietta contro il brasile :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
per quello che è il nostro centrocampo anche pjanic sarebbe stato un upgrade, ma tanto che ci frega, abbiamo preso l’attaccante della nazionale che ha fatto doppietta contro il brasile :asd:
dunque era meglio per noi non segnasse neanche e facesse una prestazione imbarazzante, prendo atto :asd:
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,256
Reazioni
3,192
Medaglie
16
dunque era meglio per noi non segnasse neanche e facesse una prestazione imbarazzante, prendo atto :asd:
Non ho detto questo, ma di sicuro non mi gaso per uno che non sarà nemmeno titolare e che è anche stato acquistato pagando una cifra superiore a quella ricevuta due anni fa senza che nel frattempo abbia dimostrato di valere quei soldi
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
dunque era meglio per noi non segnasse neanche e facesse una prestazione imbarazzante, prendo atto :asd:
Ma più che altro è una prestazione poco indicativa. Che considerazioni si possono fare dopo una partita del genere? Tra l'altro in un sistema rodato, collaudato e funzionale come quello della Nazionale? L'unica cosa di cui possiamo prendere atto è che sembra carico e volenteroso di far bene, ha corso tanto, si è speso per tutto il tempo e ha giocato una buona partita. Cioè, seguendo sta logica il Napoli si dovrebbe esaltare per il suo nuovo goleador Di Lorenzo che addirittura ha segnato con un cross :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Non ho detto questo, ma di sicuro non mi gaso per uno che non sarà nemmeno titolare e che è anche stato acquistato pagando una cifra superiore a quella ricevuta due anni fa senza che nel frattempo abbia dimostrato di valere quei soldi
e chi si gasa o ti vuol far gasare?

ho riportato che intanto ha fatto due goal da titolare in nazionale
Post unito automaticamente:

L'unica cosa di cui possiamo prendere atto è che sembra carico e volenteroso di far bene, ha corso tanto, si è speso per tutto il tempo e ha giocato una buona partita.
eh ma va là? Non azzardarti eh, sav23 ti blocca subito :asd:

un bidonazzo in ciabatte non iniziava la stagione così, un pò di speranza c'è si può dire cazo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
intanto due goal da titolare in nazionale
Purtroppo, come già ti hanno fatto notare, serve ben più di una doppietta a quei quattro scappati di casa per tranquillizzarci

Rimane una gigantesca testa di cazzo che ha giocato in un non campionato ed ha tutto da
dimostrare, potremo riparlarne con più certezze tra minimo sei mesi
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Purtroppo, come già ti hanno fatto notare, serve ben più di una doppietta a quei quattro scappati di casa per tranquillizzarci

Rimane una gigantesca testa di cazzo che ha giocato in un non campionato ed ha tutto da
dimostrare, potremo riparlarne con più certezze tra minimo sei mesi
ma che commento è scusami black, chiudiamo il topic per 6 mesi
Post unito automaticamente:

a patto che rimaniamo in quello di bernardeschi ad insultarlo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
ma che commento è scusami black, chiudiamo il topic per 6 mesi
Post unito automaticamente:

a patto che rimaniamo in quello di bernardeschi ad insultarlo
Bernardeschi ce l'abbiamo da un anno, ha fatto abbastanza pena

Il commento sta a significare che non bastano due gol ad una formazione scadente con la nazionale per esaltarsi, esattamente come trovo stupidi i commenti nei thread delle partite ogni volta che spicca un signor nessuno e fa cose " oh forte sto Tizio, dovremmo prenderlo alla Juve", ne vedo a decine :asd: o ancora, i commenti negativi o positivi riferiti alle partite precampionato



L'unico dato attendibile sulle prestazioni in campionato sono le prestazioni in campionato, stop, tutto qui
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Bernardeschi ce l'abbiamo da un anno, ha fatto abbastanza pena

Il commento sta a significare che non bastano due gol ad una formazione scadente con la nazionale per esaltarsi, esattamente come trovo stupidi i commenti nei thread delle partite ogni volta che spicca un signor nessuno e fa cose " oh forte sto Tizio, dovremmo prenderlo alla Juve", ne vedo a decine :asd: o ancora, i commenti negativi o positivi riferiti alle partite precampionato



L'unico dato attendibile sulle prestazioni in campionato sono le prestazioni in campionato, stop, tutto qui
Ok ma nessuno si esalta, è bastato scrivere che ha fatto una buona per triggerarvi :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
io l'ho sempre difeso ma stasera mi sembrava la copia sputata di balotelli con quella corsetta scazzata, mentre chiesa al 90' ancora aggrediva chiunque

da prendere a schiaffi
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Ma come cazzo si muove dico io
 
Top