Ufficiale Mom | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto le prime 5/6 in italiano. Cosa ti piace di preciso? l'unica voce azzeccata è quella scelta per la protagonista, le altre sono completamente diverse dall'originale, e cosa strana che ho notato, è che spesso sono fuori sincro, la figlia soprattutto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tutte le voci. Non mi sembrano affatto così tanto diverse (in particolare il capo chef, la figlia, il figlio, ma anche la madre). Quelle dell'ex-marito e del fidanzato della figlia son diverse, ma, specie quella del secondo, in italiano mi fan morire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi fuori sincro? Nope! :none:

De gustibus! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io la abbandonai a metà pima stagione per mancanza di tempo, qualcuno ha visto la seconda?

Io la abbandonai a metà pima stagione per mancanza di tempo, qualcuno ha visto la seconda?
Io sto vedendo la seconda in questo periodo...l'ho quasi finita...e devo dire che è fantastica!!! Hanno tirato fuori delle storie niente male, anche un paio di colpi di scena che mi hanno letteralmente spiazzato!

Mom è diventata una delle mie sitcom preferite. Spero non la seghino con la terza stagione che mi incazzo nero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Confermo quello che dice Pukka, è un'ottima sitcom con colpi di scena non da poco, fa parecchio ridere :mah:

Oggi ho finito di vedere la quarta stagione, altra ottima stagione, fa ridere e ha i suoi momenti delicati a base di feels che fanno riflettere. Peccato sia snobbata dai più.

Finita la quinta stagione, molto buona anche questa, finale abbastanza prevedibile ma il viaggio per arrivare fin qui è stato sia esilarante sia con svariati feels. Promossa a pieni voti anche a sto giro.

Mi sa che la seguivo solo io qui ormai.

Finita oggi l'ultima stagione che concludeva l'intera serie. Tagliare fuori la protagonista dall'ultima season è stato l'ultimo chiodo della bara per la serie a livelli di ascolti.

Complessivamente mi è piaciuta, ha avuto i suoi bei momenti, altrettanti quelli tristi, alla fine ti affezioni ai personaggi dopo tutti questi anni, mi aveva sempre intrattenuto con piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro