Cosa c'è di nuovo?

Monarch: Legacy of Monsters | Spin-off di Godzilla | Prima stagione conclusa | Apple TV+

Hype

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,942
Medaglie
10
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: Monarch: Legacy of Monsters

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creatore: Matt Fraction, Chris Black

Cast: Kurt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Wyatt Russell, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski

Trama: After surviving Godzilla's attack on San Francisco, Cate is shaken yet again by a shocking secret. Amid monstrous threats, she embarks on a globetrotting adventure to learn the truth about her family—and the mysterious organization known as Monarch.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Si gode.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
tutto mi aspettavo meno che si vedesse Godzilla (anche se sembra la scena del ponte del primo film ma da un altro punto di vista, quindi mi immagino serva come sorta di introduzione)
essendo Godzilla minus one in dirittura di arrivo ma dare comunque modo a Legendary di continuare l'universo in sua "assenza"
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
51414-TCnfNaLOfrXWc9dboKFXVQ8nGn.jpg


Titolo: Monarch: Legacy of Monsters

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creatore: Matt Fraction, Chris Black

Cast: Kurt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Wyatt Russell, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski

Trama: After surviving Godzilla's attack on San Francisco, Cate is shaken yet again by a shocking secret. Amid monstrous threats, she embarks on a globetrotting adventure to learn the truth about her family—and the mysterious organization known as Monarch.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Madonna che hype, altra potenziale bomba Apple
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
totalmente inaspettato, bomba
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
1000 minuti di scene parlate e 5 minuti di mostri. Il budget va rispettato. :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
sembra tutto quello che voglio con parti ambientate sia nel "presente" (vedremo finalmente questo mondo che si è aggiustato alla presenza dei mostri??) che nel passato, sta serie può fare meraviglie per il world building del monsterverse, ho qualche dubbio per un eventuale trama siccome non può accadere nessun grosso evento e di rivedere qualche umano """"cattivo"""" non ne ho proprio voglia
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Ma è una serie ? E' staccata dal Monsterverse ? :ehh:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Il trailer è stupendo, hype
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Non vedo l'ora :predicatore:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,879
Reazioni
1,454
Medaglie
4

Mai stato un fan di Godzilla, ma devo ammettere che dal trailer sembra veramente un progetto enorme. Ho Apple TV + anche se la sto sfruttando poco, guardo principalmente Prime Video e altre piattaforme, diciamo che ad Apple manca quel prodotto televisivo di grande attrattiva (Foundation bellissima ma mi sembra molto di nicchia), questo potrebbe essere davvero molto importante per loro.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mai stato un fan di Godzilla, ma devo ammettere che dal trailer sembra veramente un progetto enorme. Ho Apple TV + anche se la sto sfruttando poco, guardo principalmente Prime Video e altre piattaforme, diciamo che ad Apple manca quel prodotto televisivo di grande attrattiva (Foundation bellissima ma mi sembra molto di nicchia), questo potrebbe essere davvero molto importante per loro.
Speriamo di avere altri prodotti così Larry!

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
ho letto che Kurt e Wyatt Russell interpreteranno la versione più anziana e più giovane dello stesso personaggio :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
Mai stato un fan di Godzilla, ma devo ammettere che dal trailer sembra veramente un progetto enorme. Ho Apple TV + anche se la sto sfruttando poco, guardo principalmente Prime Video e altre piattaforme, diciamo che ad Apple manca quel prodotto televisivo di grande attrattiva (Foundation bellissima ma mi sembra molto di nicchia), questo potrebbe essere davvero molto importante per loro.
Ci sono molte serie nettamente migliori di Foundation

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top