Hype Monarch: Legacy of Monsters | Spin-off di Godzilla | Prima stagione conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Un po' moscetto il terzo ep.
Anche considerato che si vede Godzilla farsi una ricarica, la scena risulta pressoché vuota e fine a se stessa.
Giusto Shaw sembra il più enigmatico da inquadrare, il resto del cast un po' troppo statico.
Non so esattamente come sono arrivati in Alaska dalla Corea del sud con quel mezzo, ma si da per buona.

Pensavo di approfittare dei tre mesi gratis con PlayStation per guardarla. Gli episodi sono già tutti disponibili?

Io mi sono fatto una settimana gratis per vedere le prime 6 puntate, salvo solo le prime 2

A me sta piacendo, mi ha fatto venir voglia di vedere anche gli altri film ahah

Finalmente con la puntata 9 arriva la sostanza. Peccato che dove volevano andare a parare si era capito già da parecchio.
Quindi 8 puntate di fuffa e le ultime due di ciccia.
Come The Mandalorian, solo che qua per 8 puntate praticamente chiacchierano e basta.

Buon finale.
Siamo di fronte all'ennesima serie tv che poteva benissimo racchiudersi in un film e invece hanno allungato il brodo di brutto facendone una serie con una trama debole e prevedibile (come il finale).
Il produttore esecutivo riguardo a una seconda stagione ha detto "Dipende dagli spettatori, Apple ci farà andare avanti finché la gente vorrà continuare a guardare la serie", = "ci sarà solo se Apple sarà abbastanza soddisfatta della prima stagione".

Finita! Finalmente. Io ho la lacrima facile e i primi dieci minuti del finale di stagione mi hanno testata parecchio. :ayaya:

Keiko tiene in piedi la serie praticamente da sola.
Cate ha quasi sempre una smorfia stampata in faccia.
Shaw giovane è un po' un tonno.
La sigla iniziale è probabilmente la più fastidiosa che abbia mai sentito. Gli ultimi 10 secondi sono un assalto ai timpani.
Tutto sommato mi ha abbastanza delusa. Salvo qualche puntata qua e là ma per il resto ci sono troppe cose che non mi sono piaciute, soprattutto la scrittura di certi personaggi. Non so, è tutto un po’ troppo piatto…
Una seconda stagione ovviamente a questo punto me la guarderei, ma se non dovessero rinnovarla me ne farei una ragione.

La sigla iniziale è probabilmente la più fastidiosa che abbia mai sentito. Gli ultimi 10 secondi sono un assalto ai timpani.
Concordo, ogni volta che la sento mi sale il nervoso :asd:

Comunque finisce in modo totalmente illegale, infatti ero straconvinto ci fosse almeno un altro episodio

Finita anch'io, molto bellina! Lato VFX caga in testa pesante a molta roba più mainstream :asd:

Il suo l'ha fatto bene, ora ho voglia di recuperare i film del monster verse :iwanzw:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro