Hype Monarch: Legacy of Monsters | Spin-off di Godzilla | Prima stagione conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,531
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: Monarch: Legacy of Monsters

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creator: Matt Fraction, Chris Black

Cast: Kurt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Wyatt Russell, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski

Overview: After surviving Godzilla's attack on San Francisco, Cate is shaken yet again by a shocking secret. Amid monstrous threats, she embarks on a globetrotting adventure to learn the truth about her family—and the mysterious organization known as Monarch.

tutto mi aspettavo meno che si vedesse Godzilla (anche se sembra la scena del ponte del primo film ma da un altro punto di vista, quindi mi immagino serva come sorta di introduzione)
essendo Godzilla minus one in dirittura di arrivo ma dare comunque modo a Legendary di continuare l'universo in sua "assenza"

51414-TCnfNaLOfrXWc9dboKFXVQ8nGn.jpg

Titolo: Monarch: Legacy of Monsters

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creatore: Matt Fraction, Chris Black

Cast: Kurt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Wyatt Russell, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski

Trama: After surviving Godzilla's attack on San Francisco, Cate is shaken yet again by a shocking secret. Amid monstrous threats, she embarks on a globetrotting adventure to learn the truth about her family—and the mysterious organization known as Monarch.

Madonna che hype, altra potenziale bomba Apple

sembra tutto quello che voglio con parti ambientate sia nel "presente" (vedremo finalmente questo mondo che si è aggiustato alla presenza dei mostri??) che nel passato, sta serie può fare meraviglie per il world building del monsterverse, ho qualche dubbio per un eventuale trama siccome non può accadere nessun grosso evento e di rivedere qualche umano """"cattivo"""" non ne ho proprio voglia

Mai stato un fan di Godzilla, ma devo ammettere che dal trailer sembra veramente un progetto enorme. Ho Apple TV + anche se la sto sfruttando poco, guardo principalmente Prime Video e altre piattaforme, diciamo che ad Apple manca quel prodotto televisivo di grande attrattiva (Foundation bellissima ma mi sembra molto di nicchia), questo potrebbe essere davvero molto importante per loro.

Mai stato un fan di Godzilla, ma devo ammettere che dal trailer sembra veramente un progetto enorme. Ho Apple TV + anche se la sto sfruttando poco, guardo principalmente Prime Video e altre piattaforme, diciamo che ad Apple manca quel prodotto televisivo di grande attrattiva (Foundation bellissima ma mi sembra molto di nicchia), questo potrebbe essere davvero molto importante per loro.
Speriamo di avere altri prodotti così Larry!

ho letto che Kurt e Wyatt Russell interpreteranno la versione più anziana e più giovane dello stesso personaggio :asd:

Ci sono molte serie nettamente migliori di Foundation

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro