- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Messaggi
- 25,482
- Reazioni
- 5,385
Offline
Forza che perdi di nuovo con la Juve quest’anno?Forza city
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza che perdi di nuovo con la Juve quest’anno?Forza city
Verosimile.Forza che perdi di nuovo con la Juve quest’anno?
ci sarebbero altri giocatori da mettere in vetrina prima di kostic, un douglas luiz ad esempio. weah o mbangulà che siamo costretti a regalare potrebbe essere un'altra idea.Ma a me pare evidente che Tudor faccia il mondiale a mo di amichevoli, tanto ne ha un'altra sicuro come partita. Prova anche Kostic, che magari è sul mercato e mostrandolo arrivano interessi da qualche parte. Non è mai stato un mondiale da fare per avanzare chissà dove, gli ottavi sono sufficienti, ora si fanno prove.
Magari si spera un po' che il City veda la cosa e capisca che deve stare tranquilloTanto vince col minimo sindacabile.
Sanno che non farebbe un caxxo e nessuno chiederà nulla. Meglio Kostic, sia mai che fa due bei passaggi, almeno.ci sarebbero altri giocatori da mettere in vetrina prima di kostic, un douglas luiz ad esempio.
dici? in 45 minuti contro l'al ain non ha sbagliato un passaggio e sfiorato due volte il gol. koop che ha fatto invece?Sanno che non farebbe un caxxo e nessuno chiederà nulla. Meglio Kostic, sia mai che fa due bei passaggi, almeno.
Manco Yldiz sta in campo...di che parliamo? Se si conferma quella formazione non gli importa nulla, è davvero per provare robaSpero poi col Real sia la migliore possibile (perdi eh, ma almeno ci provi).
Perchè vuole giocare col modulo che predilige e dire in qualche modo alla società "come vedete, questi fanno schifo, che famo?". Ha già ottenuto il minimo sindacabile, ora si diverte. La vedo così, ha senso.dici? in 45 minuti contro l'al ain non ha sbagliato un passaggio e sfiorato due volte il gol. koop che ha fatto invece?
provare roba? si ma alla caz.o di cane. visto che non gli importa nulla perchè non cambia modulo tanto per cominciare?
cambiare modulo per i giocatori che abbiamo in questo momento, uno come savona ad esempio in quel ruolo lo sta solo rovinando.Perchè vuole giocare col modulo che predilige e dire in qualche modo alla società "come vedete, questi fanno schifo, che famo?". Ha già ottenuto il minimo sindacabile, ora si diverte. La vedo così, ha senso.
Poi è chiaro che un allenatore deve fare ciò che è meglio fare con la rosa disponibile ma siamo nel pre-mercato, ci sta provare le sue idee e vedere un po' chi può arrivare/andare.
In più preseva forse qualcuno per la partita successiva da dentro/fuori. Alla fine i 6 punti li ha fatti con Yildiz e Kolo davanti, strano manchino entrambi. Ma è una mia opinione, sapremo meglio alla prossima partita.
Non vuoi goderti un derby d'Italia ed un'altra possibile (ma che dico possibile, probabile anzi praticamente certa) finalista italiana in una coppa internazionale?Questa potrei addirittura vederla.
Forza city, pure se la coppa è na roba meh
kostic ci sta , cambiaso è diffidato . Il problema è mettere tanti giocatori che sono incertezze insieme in una partita di questo livello.Ma a me pare evidente che Tudor faccia il mondiale a mo di amichevoli, tanto ne ha un'altra sicuro come partita. Prova anche Kostic, che magari è sul mercato e mostrandolo arrivano interessi da qualche parte. Non è mai stato un mondiale da fare per avanzare chissà dove, gli ottavi sono sufficienti, ora si fanno prove.
Magari si spera un po' che il City veda la cosa e capisca che deve stare tranquilloTanto vince col minimo sindacabile.
per far vedere che è vivoLeggo di Milik in panchina
Oppure vogliono mettere in scena un quanto mai classico "weekend con il milik"per far vedere che è vivo
Entra, dopo due minuti chiede il cambio e si rimette in malattia fino a giugno del prossimo anno.Leggo di Milik in panchina
O fa il gol del pareggioEntra, dopo due minuti chiede il cambio e si rimette in malattia fino a giugno del prossimo anno.