Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai bisogno di vedere? Sai già che succede? :asd: Il grosso numero nel risultato che hai visto dal lato nostro per due partite lo vedrai comunque, ma dall'altro lato :asd: Dobbiamo cercare di non far giocare uno fra Savona e Kelly e prenderne massimo 3, sperando il City stia un tempo mezzo fermo giusto per "rispetto".
intanto mi sembra non abbiano preso bene il 6-0 contro l'al ain, haaland si è incazzato parecchio per il recupero troppo breve. come se non fossero proprio tranquilli di superare questa juventus :asd:

intanto mi sembra non abbiano preso bene il 6-0 contro l'al ain, haaland si è incazzato parecchio per il recupero troppo breve. come se non fossero proprio tranquilli di superare questa juventus :asd:
Semplicemente Haaland vuole il massimo quindi voleva già essere primo :asd:

Ps: certo che vederlo di nuovo gioire contro una squadra che tifo nel giro di un mese...che palle :asd:

Io koop lo vedo proprio irrecuperabile, classico esempio di giocatore che viene schiacciato dalla pressione, lo vedi che prova a impegnarsi ma è terrorizzato ogni volta che tocca la palla

ecco quello che dicevo:

1750692960854.png1750693009400.png

Semplicemente Haaland vuole il massimo quindi voleva già essere primo :asd:

Ps: certo che vederlo di nuovo gioire contro una squadra che tifo nel giro di un mese...che palle :asd:
ah perfetto allora, per noi meglio uscire contro il real madrid piuttosto che contro il salisburgo o limone come negli ultimi 5 anni in champions league. tutti contenti direi alla fine.

se ti riferisci alla squadra della figc è grave. io ho goduto e mi auguro un altro mondiale dalla poltrona.

Domani è il grande giorno, il giorno in cui gli schiaffi dovranno servire a far capire l'enorme differenza fra la nostra rosa e quella di una grossa squadra europea, e nemmeno la migliore :asd:

Domani è il grande giorno, il giorno in cui gli schiaffi dovranno servire a far capire l'enorme differenza fra la nostra rosa e quella di una grossa squadra europea, e nemmeno la migliore :asd:

la portiamo a casa easy :shrek:

io spero vivamente che per domani gatti sia recuperato e che non ci presenteremo con savona e lelly kelly contro haaland e soci, sennò finisce molto male. Anche rugani mi darebbe più fiducia rispetto a quei due che si sono fatti uccellare in diverse occasioni persino dai marocchini

Domani è fondamentale non perdere per restare in quella che in teoria è la parte più accessibile del tabellone. Ma con quella difesa sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo

1000096791.jpg

Fra l'altro se arriviamo primi rischiamo un quarto con l'inter e non voglio averlo :rickds: Rovinerebbe l'estate se poi perdiamo :uhmsisi:
Preferisco tutta la vita affrontare i ragazzi del 5-0 che Real/Bayern/PSG.
Ma tanto se la formazione di stasera sarà questa possiamo già prepararci ad essere rimbalzati dal Real.

💀💀

Questa potrei addirittura vederla.
Forza city, pure se la coppa è na roba meh

Preferisco tutta la vita affrontare i ragazzi del 5-0 che Real/Bayern/PSG.
Ma tanto se la formazione di stasera sarà questa possiamo già prepararci ad essere rimbalzati dal Real.

💀💀

madonna che schifo. la chicca è vedere kostic ma non rugani al posto di un disastroso savona.
perchè thuram titolare da diffidato se è chiaro che vuoi farti umiliare dal city?

vabbè stasera faccio altro.

Ultima modifica:
"Forza City"
Visualizza allegato 21268

Dillo che li odi perchè vi hanno preso Reijnders, e speri che stasera Vlahovic gliene faccia tre mentre Locatelli si infila Tijjani nel taschino :morris2: :morris2:
In realtà non ci avevo proprio pensato.
Più banalmente ho già capito come andrà la mia di stagione, e si inizia sin da subito con i i riti.

Ma a me pare evidente che Tudor faccia il mondiale a mo di amichevoli, tanto ne ha un'altra sicuro come partita. Prova anche Kostic, che magari è sul mercato e mostrandolo arrivano interessi da qualche parte. Non è mai stato un mondiale da fare per avanzare chissà dove, gli ottavi sono sufficienti, ora si fanno prove.
Magari si spera un po' che il City veda la cosa e capisca che deve stare tranquillo :asd: Tanto vince col minimo sindacabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro