Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr 10 milioni l'anno
Sarebbe davvero da prendere un anno sabbatico a prescindereMi sa che prendo un bell'anno sabbatico se non trovo nessuno con cui condividere un account da 2 di DAZN.
Ve lo ricordate si che è il 19 di Giugno?Ci presentiamo ancora con Darmian, Acerbi, Sommer e Mychitarian...cosa pretendiamo?
Alla faccia del ringiovamento
Si è il 19 giugno ma a parte che questo, tra le dichiarazioni e rumors a me pare proprio che quelli più confermati siano proprio i più vecchi per poi mettere in vendita Bisseck che in difesa forse è l'unico da tenere insieme a Bastoni. Ormai penso siano alla follia totale in società, comprano 2 25enni e poi pensano di andare avanti con 3 37enni che sembrano pure ancora titolari inamovibili che è il vero problema.Ve lo ricordate si che è il 19 di Giugno?no perché a sentirvi pare che il mercato finisce domani.
Post automatically merged:
Anyway ho rivisto la solita vecchia Inter: quindicimila tentativi nostri= 1 goal, una occasione loro = 1 goal.
Si, decisamente dobbiamo mandarne in pensione qualcuno con tantissimi ringraziamenti e pacche sulle spalle.
Dai però, porcatroia, è una competizione ufficiale, come fai a mettere titolare uno arrivato da una settimana? Eddai siate oggettivi e cercate di usare la logica.Si è il 19 giugno ma a parte che questo, tra le dichiarazioni e rumors a me pare proprio che quelli più confermati siano proprio i più vecchi per poi mettere in vendita Bisseck che in difesa forse è l'unico da tenere insieme a Bastoni. Ormai penso siano alla follia totale in società, comprano 2 25enni e poi pensano di andare avanti con 3 37enni che sembrano pure ancora titolari inamovibili che è il vero problema.
Già alla prima partita vedere titolare Mychitarian e sucic giocare 10 minuti è osceno quando doveva essere l'esatto opposto e non solo per questa partita ma per tutto il campionato.
Ora mi sento più sicuro, ma poi sono di nuovo preoccupato per il River visto che non la vedraiLa prima partita non l'abbiamo vinta perche non l'ho vista, stasera la vedo![]()
Ora mi sento più sicuro, ma poi sono di nuovo preoccupato per il River visto che non la vedrai![]()