Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci presentiamo ancora con Darmian, Acerbi, Sommer e Mychitarian...cosa pretendiamo?
Alla faccia del ringiovamento

Mamma mia che roba indecente. Siamo spompati, si vede che non si reggono in piedi, abbiamo sbagliato gol impensabili

Pure la svirgolata di di marco mica male

Lo passi si il girone, la prossima la vinci, ci giochiamo tutto col River

Ultima modifica:
Ci presentiamo ancora con Darmian, Acerbi, Sommer e Mychitarian...cosa pretendiamo?
Alla faccia del ringiovamento
Ve lo ricordate si che è il 19 di Giugno? :rickds: no perché a sentirvi pare che il mercato finisce domani.
Post automatically merged:

Anyway ho rivisto la solita vecchia Inter: quindicimila tentativi nostri= 1 goal, una occasione loro = 1 goal.

Si, decisamente dobbiamo mandarne in pensione qualcuno con tantissimi ringraziamenti e pacche sulle spalle.

️ Marcus Thuram salta la prossima sfida dell'Inter in programma al Mondiale per Club sabato alle ore 21 italiane.

Si sono allenati a parte, assieme a Marcus, anche gli altri cinque destinati a tifare i compagni dalla tribuna: Calhanoglu, Frattesi, Dumfries più Bisseck e Zielinski.

- Gazzetta dello Sport

Ve lo ricordate si che è il 19 di Giugno? :rickds: no perché a sentirvi pare che il mercato finisce domani.
Post automatically merged:

Anyway ho rivisto la solita vecchia Inter: quindicimila tentativi nostri= 1 goal, una occasione loro = 1 goal.

Si, decisamente dobbiamo mandarne in pensione qualcuno con tantissimi ringraziamenti e pacche sulle spalle.
Si è il 19 giugno ma a parte che questo, tra le dichiarazioni e rumors a me pare proprio che quelli più confermati siano proprio i più vecchi per poi mettere in vendita Bisseck che in difesa forse è l'unico da tenere insieme a Bastoni. Ormai penso siano alla follia totale in società, comprano 2 25enni e poi pensano di andare avanti con 3 37enni che sembrano pure ancora titolari inamovibili che è il vero problema.
Già alla prima partita vedere titolare Mychitarian e sucic giocare 10 minuti è osceno quando doveva essere l'esatto opposto e non solo per questa partita ma per tutto il campionato.

Mi auguro che sia l'ultima passerella per loro che hanno dato tanto e poi da luglio una pacca sulla spalla, un abbraccio e ognuno per la sua strada.

Si è il 19 giugno ma a parte che questo, tra le dichiarazioni e rumors a me pare proprio che quelli più confermati siano proprio i più vecchi per poi mettere in vendita Bisseck che in difesa forse è l'unico da tenere insieme a Bastoni. Ormai penso siano alla follia totale in società, comprano 2 25enni e poi pensano di andare avanti con 3 37enni che sembrano pure ancora titolari inamovibili che è il vero problema.
Già alla prima partita vedere titolare Mychitarian e sucic giocare 10 minuti è osceno quando doveva essere l'esatto opposto e non solo per questa partita ma per tutto il campionato.
Dai però, porcatroia, è una competizione ufficiale, come fai a mettere titolare uno arrivato da una settimana? Eddai siate oggettivi e cercate di usare la logica.
I nuovi verranno inseriti gradualmente. Altra gente arriverà sicuramente dopo il mondiale, ma le somme si tirano alla chiusura del mercato.
E' troppo presto per dare tutto per perso.
Capisco la frustrazione, la rabbia e la negatività dal recente finale di stagione, ma non fatevi guastare l'estate prima del tempo.
Ogni cosa a suo tempo.

Dobbiamo dare tempo alla squadra di rimettersi in carreggiata, soprattutto quelli che rimarranno con noi la prossima stagione. Quindi è importante recuperare la testa innanzitutto. Ai partenti ci penseremo dopo il mondiale.

Oggi si vocifera di 3412. Sono molto curioso.
Forse l'unica vera nota positiva del cambio in panchina è che si proverà a fare qualcosa di diverso quando le cose non vanno per il verso giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro