Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una partita surreale. Campo impresentabile, arbitro pure, Inter idem....Boh, non so proprio cosa dire, su ogni cosa
Incredibile, non se ne salva uno.I sudamericani comunque continuano a mostrarsi gran figli di puttana, complimentoni
Stanno facendo i fabbri?I sudamericani comunque continuano a mostrarsi gran figli di puttana, complimentoni
A questo punto spero di passare solo per vederli piangere, fregacazzi dell'interIncredibile, non se ne salva uno.
Comunque squadra di morti e bolliti. Dentro i giovani e basta.
Magari, solo estremamente scorretti, come l'allenatore che allontana uno dei palloni fermi per le rimesse durante una netta situazione di svantaggio. E la cosa incredibile è vederlo sorpreso della reazione di mikhi, se lo fai durante un derby in brasile penso che ti prendi una coltellataStanno facendo i fabbri?
Sembrano i bambini all'oratorio. Oltre a stare a terra mezz'ora, simulare gomitate, e spintonare l'arbitro, nascondono anche il pallone sulle rimesse laterali e provocano risse.Stanno facendo i fabbri?
MaronnLe palle che abbiamo perso sono nulla in confronto alle mie che hanno letteralmente deciso di traslocare in Congo.
Continua l'atteggiamento indegno di molti. Barella unico a lottare e Basto penalizzato dai compagni di reparto.
Questa partita non si recupera mai con questo assetto e questi uomini.
Osare.
Post automatically merged:
Sembrano i bambini all'oratorio. Oltre a stare a terra mezz'ora, simulare gomitate, e spintonare l'arbitro, nascondono anche il pallone sulle rimesse laterali e provocano risse.
Veda un po' lei![]()
Il problema è che è solo l’inizio.Sono d'accordo con Klopp. Questa competizione è una cosa folle. È inumano finire una stagione ed iniziare una competizione come questa. Per non parlare di un clima torrido senza precedenti.
Sisì ne voglio anche io 6 dal City, ma puoi dire di essere andato fuori con una squadra che gioca a calcio, non con il circoBasta, oggi si deve passare. Voglio uscire contro il city prendendone 6, almeno magari la finiamo con i meme sulla finale di Champions![]()