Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense 0-2 (Cano, Hercules)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbé ma quest'arbitro è da ufficio inchieste...

Squadra di vecchiacci che a questo punto han giocato 50+ partite e nuovo allenatore esordiente.

Onestamente il fatto che non ci stirano è solo testimonianza di quanto sia un circo il calcio fuori dall'europa.

I sudamericani comunque continuano a mostrarsi gran figli di puttana, complimentoni
Incredibile, non se ne salva uno.

Comunque squadra di morti e bolliti. Dentro i giovani e basta.

Incredibile, non se ne salva uno.

Comunque squadra di morti e bolliti. Dentro i giovani e basta.
A questo punto spero di passare solo per vederli piangere, fregacazzi dell'inter
Post automatically merged:

Stanno facendo i fabbri?
Magari, solo estremamente scorretti, come l'allenatore che allontana uno dei palloni fermi per le rimesse durante una netta situazione di svantaggio. E la cosa incredibile è vederlo sorpreso della reazione di mikhi, se lo fai durante un derby in brasile penso che ti prendi una coltellata

Le palle che abbiamo perso sono nulla in confronto alle mie che hanno letteralmente deciso di traslocare in Congo.

Continua l'atteggiamento indegno di molti. Barella unico a lottare e Basto penalizzato dai compagni di reparto.
Questa partita non si recupera mai con questo assetto e questi uomini.

Osare.

Stanno facendo i fabbri?
Sembrano i bambini all'oratorio. Oltre a stare a terra mezz'ora, simulare gomitate, e spintonare l'arbitro, nascondono anche il pallone sulle rimesse laterali e provocano risse.
Veda un po' lei :rickds:

Partita comica. Raga dai, primo tempo indecente.
Capisco che comunque ci sono squadre che possono vincere sto torneo e squadre che non possono (e noi siamo tra i “non possono”), peró prendere un gol del genere….manco in serie C.
E pensavo che avessimo toccato il fondo con il gol preso dai giapponesi. Sto gol praticamente identico, triplo rimpallo e deviazioni che manco a sensible soccer…..e andiamo sotto.
Poi possesso sterile, l’unico che sta usando bene i piedi oggi è Barella, gli altri sembrano in vacanza.

Mi sta sul brazz uscire col Fluimucil dai. Mezzo primo tempo giù a terra.

Le palle che abbiamo perso sono nulla in confronto alle mie che hanno letteralmente deciso di traslocare in Congo.

Continua l'atteggiamento indegno di molti. Barella unico a lottare e Basto penalizzato dai compagni di reparto.
Questa partita non si recupera mai con questo assetto e questi uomini.

Osare.

Sembrano i bambini all'oratorio. Oltre a stare a terra mezz'ora, simulare gomitate, e spintonare l'arbitro, nascondono anche il pallone sulle rimesse laterali e provocano risse.
Veda un po' lei :rickds:
Maronn :rickds:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con Klopp. Questa competizione è una cosa folle. È inumano finire una stagione ed iniziare una competizione come questa. Per non parlare di un clima torrido senza precedenti.

Sono d'accordo con Klopp. Questa competizione è una cosa folle. È inumano finire una stagione ed iniziare una competizione come questa. Per non parlare di un clima torrido senza precedenti.
Il problema è che è solo l’inizio.
Guarda tanto vincono sempre le stesse piene di soldi, se proprio ci devi andare per guadagnare dindini a palate facendo almeno 3 partite, se ci qualifichiamo ancora portiamo i giovani, che qui si gioca a fine Giugno e praticamente rischi di giocarti anche tutta la stagione successiva.

Basta, oggi si deve passare. Voglio uscire contro il city prendendone 6, almeno magari la finiamo con i meme sulla finale di Champions :trollface:
Sisì ne voglio anche io 6 dal City, ma puoi dire di essere andato fuori con una squadra che gioca a calcio, non con il circo

Io ho deciso che inizio la mia campagna distruttiva verso Di Marco. È un anno che gioca da dilettante ed è una cosa indecente. Ma la cosa insopportabile è che rimane col posto fisso intoccabile campando di rendita e perché è bravo conoscendo i cori ultras. Che se ne vada a fanculo che giochi Augusto fisso e si venda questo cesso finché ancora c'è gente convinta che sia bravo

"Stephan, perdonami, quanti goal tirando da fuori area hai segnato in carriera?"
"Zero, mister"
"E allora 'ndo cazzo vai e tiri da fuori area? Vattenaffanculo in difesa!"

Che schifo ragazzi. Darmian incredibilmente dannoso. Michele dopo una partita suprema, è tornato nuovamente uno che non giocherebbe manco al bagaglino.

Ah, e non dimentichiamo Thuram, totalmente irriconoscibile, e non certo per i suoi capelli dimmerda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro