Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense 0-2 (Cano, Hercules)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai ragazzi, ora arriva il salvatore della patria; il grande, immenso BONNY.

Ma andate a cacare, ste merde non vedono palla contro Ramos e T. Silva che hanno 40 anni, 13 anni in meno di loro.

Scarsi, mediocri, fuori dalle palle.

Approccio alla partita pessimo, primo gol regalato, fino al ingresso di Esposito hanno rischiato più loro di raddoppiare che noi di pareggiare. La colpa non é di chivu che allena da due settimane.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Mamma mia, va bene la condizione fisica, vabbene il cambio allenatore, vabbene la sfortuna, però questi son scappati di casa e perde 2-0 è uno scempio.

Se piove di quel che tuona ad agosto si ride

Finalmente i nostri reperti da museo possono riposarsi e preparare le bombole d'ossigeno per la prossima stagione :sard:

Meglio così tutti a casa a riposare e spero per molti ultima loro partita con l'inter.
Alcune pseudo bandiere sono dei cancri da estirpare ormai
Il problema vero è alla base; questi americani hanno trasmesso tutto il loro menefreghismo a dirigenti e giocatori.

Questi ci fanno fare una brutta fine, attenzione

1751317448780.png

Una diapositiva delle mie palle al goal di Hercules.

Hercules 2 a 0 fulminense è finita.

In-giocabili. Nella stanza dei giochi di Christian Grey.

Una involuzione da manuale del calcio, manco la Juve riesce a fare così schifo. O forse si.

Mah, spero che dopo ste pizze in faccia torneranno con i piedi per terra, quantomeno non voglio più vedere un atteggiamento strafottente. Sta partita vale poco visto il campo e il carico di tutto l'anno, quello che è certo è che sucic deve essere sempre titolare

Il problema vero è alla base; questi americani hanno trasmesso tutto il loro menefreghismo a dirigenti e giocatori.

Ma che americani, la colpa è della dirigenza!!! Cerchiamo di incolpare chi veramente merita? Non è oaktree che compra Arnautovic, Taremi, cuadrado, Correa e frattesi strapagati, rinnova con BIENNALI giovani come mychitarian, Darmian Acerbi, strapaga Lautaro (Bellingham, per dire, prende tanto quanto) e tantissime altre merlate per cui poi dobbiamo abbassare il monte ingaggi.

Luis Henrique prendiamolo e rispediamolo immediatamente…. Accidenti ai nomi esotici.

Mentre susic, si, deve fare il titolare, si vede subito come gioca a testa alta.

L’Inter merita una proprietà ricca, seria, presente ed appassionata. Ma in Italia non vuole metterci le mani nessuno di serio e appassionato.
La mia speranza è che l’Inter così com’è possa essere competitiva per provare vincere in Italia per un pó. Ma si sa, per vincere bisogna avere anche un allenatore vincente.
Chivu ha appena iniziato, con una squadra a pezzi. È giusto che gli si dia la chance di lavorarci, ma ho l’impressione che non possa dare quella spinta in più, che a sti livelli è fondamentale. Vedremo.

È nel nostro destino seminare tanto e raccogliere poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro