Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense 0-2 (Cano, Hercules)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque preferisco uscire ora con due pere dagli sciacqua noci di cocco che uscire stuprato dal City, o peggio, uscire contro Inzaghi.

Quando ho visto il City in vantaggio alla fine del primo tempo mi sono messo a dormire con la convinzione che Inzaghi avrebbe passato il turno.

Ringraziamo i brazileri, che ci siamo risparmiati una figura demmerda peggiore.

Quando ho visto il City in vantaggio alla fine del primo tempo mi sono messo a dormire con la convinzione che Inzaghi avrebbe passato il turno.

Ringraziamo i brazileri, che ci siamo risparmiati una figura demmerda peggiore.
Invece uscire con Inzaghi sarebbe stato meno pesante dal mio punto di vista, avrebbe rimarcato ancora una volta chi è stato l'artefice degli ultimi anni

" data-source="post: 9284317" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
e592852bf2af8f253685b35cb00e2a02-39423-1653256862.jpeg

Chi tradisce una volta, tradirà sempre. Chalanoglu lo fece al Milan, e ora lo sta facendo a voi. Il bello che lo difendevate pure :asd:

È un uomo piccolo piccolo, ma poi porta pure sfiga, un gatto nero di prima categoria :rickds:
Insomma non é la stessa cosa. Un conto é passare dal Milan al Inter, un altra cosa é tornare al suo paese al età di 32 anni. Lukaku e Skriniar si sono comportati molto molto molto peggio se devo trovare un paragone.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A me sembra che si scappato a gambe levate dopo essere arrivato secondo in tutte le competizioni, e ha preferito togliere le tende per l'umiliazione che non sa reggere, ma voi se la pensate diversamente ci può stare, accetto il vostro pensiero :gogogo:

A me sembra che si scappato a gambe levate dopo essere arrivato secondo in tutte le competizioni, e ha preferito togliere le tende per l'umiliazione che non sa reggere, ma voi se la pensate diversamente ci può stare, accetto il vostro pensiero :gogogo:
ma stai parlando di chala ? :asd: semplicemente gli danno 10 milioni di contratto in una squadra/città che lo tratterà da re manco fosse Maradona .... sinceramente capisco perchè ci voglia andare e sarebbe stata la soluzione migliore per tutti visto la sua ultima stagione dove fisicmanete ha avuto troppi problemi ...

Uno che in un derby va a tirare un rigore sotto la curva Sud dopo essere passato dal Milan all'Inter mi sembra tutto fuorché uno che ha paura delle responsabilità. :asd:

ma stai parlando di chala ? :asd: semplicemente gli danno 10 milioni di contratto in una squadra/città che lo tratterà da re manco fosse Maradona .... sinceramente capisco perchè ci voglia andare e sarebbe stata la soluzione migliore per tutti visto la sua ultima stagione dove fisicmanete ha avuto troppi problemi ...
Migliore per lui, per noi non lo so. La sua assenza pesa come un macigno nel nostro gioco.

Uno che in un derby va a tirare un rigore sotto la curva Sud dopo essere passato dal Milan all'Inter mi sembra tutto fuorché uno che ha paura delle responsabilità. :asd:

Migliore per lui, per noi non lo so. La sua assenza pesa come un macigno nel nostro gioco.
Non l’hai praticamente mai avuto in forma lo scorso anno e continua ad infortunarsi … ovvio se Piero da Cinisello va a prendere Rovella al suo posto siamo apposto

Calhanoglu: "Rispetto le opinioni di Lautaro e Marotta. Ma il rispetto non sia a senso unico"​

R.9b8005b5bd49362f7b5e3a41118d5031

Mah, se Calhanoglu vuole andare via a tutti i costi ok, non é che si possa trattenere a forza, ma a 31 anni avrebbe ancora molto da dare.

Hai detto bene, secondo, all’Inter invece è venuto per vincere e ha vinto, meno nell’ultimo anno.

È vero ma Marotta è tutto fuorché fesso e il benedico il giorno in cui è venuto da noi.
Se il turco va via per 30 ml circa, libererebbe parecchio anche per l’ingaggio dato che prende 11.300 lordi l’anno. Quindi avremmo quasi 40 ml da poter reinvestire su un soggetto simile, che non sono pochi.

È vero ma Marotta è tutto fuorché fesso e il benedico il giorno in cui è venuto da noi.
Se il turco va via per 30 ml circa, libererebbe parecchio anche per l’ingaggio dato che prende 11.300 lordi l’anno. Quindi avremmo quasi 40 ml da poter reinvestire su un soggetto simile, che non sono pochi.
Nah, investono quello che entra, dubito che investiranno sul mercato la somma risparmiata con la riduzione del monte ingaggi.

30 milioni per un giocatore ormai fuori rosa, grazie alla trovata di lautaro, e che vuole andare solo li' ..... raga 15 milioni massimo

30 milioni per un giocatore ormai fuori rosa, grazie alla trovata di lautaro, e che vuole andare solo li' ..... raga 15 milioni massimo
Purtroppo sì ma vedremo, si sa mai che qualche club si inserisca per un’asta, anche se improbabile. Abbiamo perso a 0 Skriniar, Perisic, svenduti Brozovic e Gosens (anche se quest’ultimo non stava bene), giocatore più giocatore meno…

Lautaro l’ha fatta grossa poche storie , un capitano non sputtana lo spogliatoio in mondo visione mettendo in difficoltà tutti .,. In poche parole ed alla milanese: un pirla … ci mancava solo questa in sto fine di stagione

Invece per me ha fatto solo che bene, anzi avrei goduto se avesse fatto nomi e cognomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro