Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gran bella partita, bravissimi tutti e un Pio Esposito fantastico!

Sucic, ti prego, il mio cuore ha tante ferite, non posso innamorarmi anche di te dopo manco due partite...non posso!

Gran bella partita, bravissimi tutti e un Pio Esposito fantastico!

Sucic, ti prego, il mio cuore ha tante ferite, non posso innamorarmi anche di te dopo manco due partite...non posso!
Io tra le dichiarazioni di ieri e la rincorsa di oggi, mi sono già innamorato anche di Chivu :asd:

Immagino ci siano stati progressi rispetto la partita con i giapponesi :asd:

io ho tanta, tanta, tanta paura che quel fesso di Piero da Cinisello vada a vendere Pio per prendersi quel paracarro ignobile di Bonny pagandolo davvero 25 milioni

mah speriamo in bene che non siano rincoglioniti, l’interesse è sotto zero dopo le ultime vicissitudini, ancora più sotto zero se penso che il calcio a giugno ha rotto il ca**o, però ho visto qualcosa della partita di stanotte e non mi sono dispiaciuti.

Abbiamo un talento italiano, per favore valorizziamolo; questo assedio a Bonny non lo riesco a capire.

quei soldi li investirei in altre zone o in un profilo che segna con certezza.

Esposito e Carboni altro che Bonny ... i soldi van messi su Paz o Ederson a centrocampo e su un centrale forte ... 25 milioni per bonny mi prudono le mani come con i 23 per luis henrique ... sarà sempre troppo lontano il giorno che ausilio si leverà dai coglioni

Pio è tanta roba…lo stop con cui prende palla e poi segna dice tante cose…
Speriamo bene per la sua gestione.

Godo per quei macellai degli argentini, quello non è calcio meglio se ne vadano a casa. In ogni caso esposito deve rimanere, non facciamo scherzi

Recuperata ora la sintesi della partita. Acuna nemmeno ammonito è uno scandalo..che merda umana.

Per il resto Pio Esposito molto bene..spero abbiano capito che bisogna tenerlo :facepalm:

Incredibile, Pio Esposito ha fatto quello che non ha fatto Taremi in un anno intero: TIRA IN PORTA!

Pazzesco, un attaccante che tira in porta!

Ma vi rendete conto?

Incredibile, Pio Esposito ha fatto quello che non ha fatto Taremi in un anno intero: TIRA IN PORTA!

Pazzesco, un attaccante che tira in porta!

Ma vi rendete conto?
e non lo so se è il tipo di attaccante che piace ad ausilio

Come abbiamo giocato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto molto bene. Loro pressavano tantissimo, ma noi non ci siamo lasciati schiacciare, grazie anche al fatto che sono una manica di scarpari e lasciavano delle voragini a centrocampo.
Partita divertente e di gamba, con tante occasioni non concretizzate (alla fine i tiri in porta sono pochissimi).
Bene tutti i singoli, anche chi fino a questo momento meritava schiaffi come Dimarco (anche se il buon Fede ancora non azzecca un cross).
L'unico che mi ha fatto un po' bestemmiare all'inizio è stato Acerbi, ma è riuscito a prendere le misure del suo "assistito" durante la ripresa.

Impressionante la differenza che c'è tra l'Inter con o senza Dumfries.

Sbagliamo ancora roba semplicissima di appoggio e scarico palla, ma finalmente abbiamo smesso di cincischiare davanti all'area e si cerca la conclusione.

Dire che Chivu mi stia piacendo sarebbe una forzatura stupida, sono passate due settimane e non si può giudicare ora, ma a livello di dichiarazioni ai microfoni non sta sbagliando nulla al momento.
Se i giocatori riusciranno faranno i professionisti e riusciranno a non vederlo come l'ultimo arrivato forse c'è speranza di rinsaldare il gruppo.

Gruppo che qualche crepa di nervosismo la dimostra ancora: Barella e Dimarco che pare abbiano digerito male la sostituzione. Il fatto che siamo andati in vantaggio senza di loro dovrebbe farli riflettere sul fatto che o la smettono di fare le prime donne o se ne vadano affanculo.

Non salirò sul carro di quelli che "Ah, se ci fosse stato Scemone col cazzo che facevamo il secondo goal!!", dato che lo ha segnato Bastoni al novantesimo, ammonito a metà del primo tempo.

Sti figli di puttana del River sono solo dei macellai, se ne tornassero affanculo da dove sono venuti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro