Seriamente tentato di alzarmi alle 3, vedere la partita e andare a correre prima di attaccare alle 7.30...Se ne prende due e si torna a Milano![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seriamente tentato di alzarmi alle 3, vedere la partita e andare a correre prima di attaccare alle 7.30...Se ne prende due e si torna a Milano![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello poterlo fareSeriamente tentato di alzarmi alle 3, vedere la partita e andare a correre prima di attaccare alle 7.30...
Dai prendiamo 20 mln dal Galatasaray e tutti feliciInter, nuovo stop per Calhanoglu: salterà anche gli eventuali ottavi
Io tra le dichiarazioni di ieri e la rincorsa di oggi, mi sono già innamorato anche di ChivuGran bella partita, bravissimi tutti e un Pio Esposito fantastico!
Sucic, ti prego, il mio cuore ha tante ferite, non posso innamorarmi anche di te dopo manco due partite...non posso!
e non lo so se è il tipo di attaccante che piace ad ausilioIncredibile, Pio Esposito ha fatto quello che non ha fatto Taremi in un anno intero: TIRA IN PORTA!
Pazzesco, un attaccante che tira in porta!
Ma vi rendete conto?
Pazzesco, un attaccante che tira in porta!
Molto molto bene. Loro pressavano tantissimo, ma noi non ci siamo lasciati schiacciare, grazie anche al fatto che sono una manica di scarpari e lasciavano delle voragini a centrocampo.Come abbiamo giocato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne sono sicuro anche io, tutto questo spendendo 25 mln per bonny. Poi, dovesse arrivare lui e l'attacco rimanesse lautaro, thuram, taremi, bonny e francesco pio, io ci metto la firmaE infatti lo manderemo in prestito![]()