- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Messaggi
- 8,488
- Reazioni
- 4,550
Offline
Volevo solo rimarcare l’inutilita’ di certi soggetti, pure contro i beduiniVabbè 5 non sono sufficienti contro l’al-ain delon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo solo rimarcare l’inutilita’ di certi soggetti, pure contro i beduiniVabbè 5 non sono sufficienti contro l’al-ain delon?
Brilleranno contro wypapàVolevo solo rimarcare l’inutilita’ di certi soggetti, pure contro i beduini
Gli interisti guardando i risultati stamattina:
![]()
![]()
Visualizza allegato 21151
Ma quanto si stanno divertendo![]()
come se nel mondiale per nazionali non si fosse mai visto un 5-0.Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere.
Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere
Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere.
perché ha fatto cagare ogni volta che ha giocato, e in più non ha lasciato dichiarazioni recenti di non essersi mai ripreso del tutto da un infortunio e di aver passato l'anno rimpiangendo di aver lasciato la squadra precedente?douglas luiz onestamente non capisco perchè non sia titolare, unico nostro centrocampista che sa cosa fare quando ha la palla. koop e vlahovic impresentabili, la punta avversaria in confronto a mr 80 mln sembrava van basten.
sull'infortunio do più responsabilità ai nostri killer al j medical. non abbiamo preso uno che sapevamo già fosse un rottame, in 4 anni in premier league ha avuto una continuità pazzesca.perché ha fatto cagare ogni volta che ha giocato, e in più non ha lasciato dichiarazioni recenti di non essersi mai ripreso del tutto da un infortunio e di aver passato l'anno rimpiangendo di aver lasciato la squadra precedente?
Se si ripiglia col cervello, è un bell'innesto, ma l'anno scorso non è che non abbia avuto occasioni
Si, parlo al di là delle colpe, ha solo fatto vedere schifezze quando ha avuto occasione.sull'infortunio do più responsabilità ai nostri killer al j medical. non abbiamo preso uno che sapevamo già fosse un rottame, in 4 anni in premier league ha avuto una continuità pazzesca.
sulle occasioni non saprei, credo che da titolare non abbia giocato più di 3/4 partite ma forse sbaglio io. koop ha giocato tantissimo nonostante le prestazioni aberranti, per dire![]()
Beh coppa dignitosa...da quanto ho capito se passiamo il turno prendiamo subito il real..hanno vinto contro degli scappati di casa
ma considerando il momento non era cosi scontato fosse cosi agevole
diciamo che col city vedremo come stanno messi fisicamente e se c'è speranza di fare una coppa dignitosa
il real ha pareggiato la prima contro l'Al-Hinzagh. Con il culo che abbiamo magari facciamo l'impresa e passiamo come primi, ma poi il real scazza il girone e passa come secondaBeh coppa dignitosa...da quanto ho capito se passiamo il turno prendiamo subito il real..
Quindi.. sipario