Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbiamo fatto meglio di Inter, Real, Chealsea :sisi:
Ma la strada per l'obiettivo finale (superare il girone) è lunga. Vediamo se ci confermiamo contro "la seconda squadra" (non ricordo il nome :asd: ) :sisi:

Sbaglio o Conceicao ha giocato trequartista?

Comunque dagli highlights si vede che si tratta di due squadre di livello completamente diverso. Sembrava proprio PSG - Inter

visti adesso gli highlights, va be questi erano veramente degli scappati di casa, però molto bene, si vede che ci siamo riposati in campionato perchè tante altre squadre sono sembrate sulle gambe in questa prima giornata di mondiale per club, noi sembriamo freschissimi :ohyess:

partita vista in diretta :asd:

al ain poco attendibile ma abbiamo fatto il nostro. molto bene l'attacco mentre la difesa convince poco, serve almeno un centrale di spessore oltre a bremer.

douglas luiz onestamente non capisco perchè non sia titolare, unico nostro centrocampista che sa cosa fare quando ha la palla. koop e vlahovic impresentabili, la punta avversaria in confronto a mr 80 mln sembrava van basten.

hanno vinto contro degli scappati di casa
ma considerando il momento non era cosi scontato fosse cosi agevole

diciamo che col city vedremo come stanno messi fisicamente e se c'è speranza di fare una coppa dignitosa

Se Comollí riesce a farsi fare uno sconto di 1€ dal Porto per Coicecao è da applausi

Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere.

Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere.
come se nel mondiale per nazionali non si fosse mai visto un 5-0.

a parte noi e il bayern non mi sembra che le altre partite siano state a senso unico, anzi.

Secondo me è il primo e ultimo mondiale che si gioca per club, le differenze sono assurde, questi erano tipo i vincitori della Champions araba o roba del genere

Speriamo che il prossimo venga organizzato in una zona dove il calcio è lo sport principale, come Europa o Sud America, e non tipo al sesto posto per seguito come in America. Sicuramente avrebbe molto piú successo dal punto di vista degli spettatori.
Alla fine il concetto non è così male, anche se non mi convince il metodo usato per selezionare i partecipanti.

c'è un giro talmente alto di soldi che tutte le società non vedranno l'ora di fare il prossimo tra 5 anni

pensa tu come si staranno mangiando le mani quelli del barcellona, con sti soldi forse non avrebbero dovuto vendere i gabinetti del camp nou

douglas luiz onestamente non capisco perchè non sia titolare, unico nostro centrocampista che sa cosa fare quando ha la palla. koop e vlahovic impresentabili, la punta avversaria in confronto a mr 80 mln sembrava van basten.
perché ha fatto cagare ogni volta che ha giocato, e in più non ha lasciato dichiarazioni recenti di non essersi mai ripreso del tutto da un infortunio e di aver passato l'anno rimpiangendo di aver lasciato la squadra precedente?
Se si ripiglia col cervello, è un bell'innesto, ma l'anno scorso non è che non abbia avuto occasioni

perché ha fatto cagare ogni volta che ha giocato, e in più non ha lasciato dichiarazioni recenti di non essersi mai ripreso del tutto da un infortunio e di aver passato l'anno rimpiangendo di aver lasciato la squadra precedente?
Se si ripiglia col cervello, è un bell'innesto, ma l'anno scorso non è che non abbia avuto occasioni
sull'infortunio do più responsabilità ai nostri killer al j medical. non abbiamo preso uno che sapevamo già fosse un rottame, in 4 anni in premier league ha avuto una continuità pazzesca.

sulle occasioni non saprei, credo che da titolare non abbia giocato più di 3/4 partite ma forse sbaglio io. koop ha giocato tantissimo nonostante le prestazioni aberranti, per dire :asd:

sull'infortunio do più responsabilità ai nostri killer al j medical. non abbiamo preso uno che sapevamo già fosse un rottame, in 4 anni in premier league ha avuto una continuità pazzesca.

sulle occasioni non saprei, credo che da titolare non abbia giocato più di 3/4 partite ma forse sbaglio io. koop ha giocato tantissimo nonostante le prestazioni aberranti, per dire :asd:
Si, parlo al di là delle colpe, ha solo fatto vedere schifezze quando ha avuto occasione.
Discorso su Loop giustissimo, ci mancherebbe :asd:

hanno vinto contro degli scappati di casa
ma considerando il momento non era cosi scontato fosse cosi agevole

diciamo che col city vedremo come stanno messi fisicamente e se c'è speranza di fare una coppa dignitosa
Beh coppa dignitosa...da quanto ho capito se passiamo il turno prendiamo subito il real..
Quindi.. sipario

Beh coppa dignitosa...da quanto ho capito se passiamo il turno prendiamo subito il real..
Quindi.. sipario
il real ha pareggiato la prima contro l'Al-Hinzagh. Con il culo che abbiamo magari facciamo l'impresa e passiamo come primi, ma poi il real scazza il girone e passa come seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro