Cosa c'è di nuovo?

Monitor TV

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
Ciao a tutti ragazzi, spero di trovare una soluzione a questo problema.
Sono in cerca di una TV da massimo 28" (di più non ci entra), la stò cercando da un paio di settimane e sono andato anche più volte in un paio di negozi ma senza trovare nulla. Non credo che facciano più tv da questo formato, tuttavia mi andrebbe bene anche un monitor PURCHÈ abbia la presa per guardare la tv (se fosse smart anche meglio). La risoluzione massima che cerco è 1080p, ma anche un 1440 andrebbe bene

:fiore:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
tv così piccole non le vedo da anni, ci sono i monitor/tv ma non mi hanno mai convinto più di tanto. Ci potrebbe essere questo che fa al caso tuo: Monitor Led 27'' Lg 27TQ615S-PZ Full HD [UPLGE027XTTQ615], però non garantisco, soprattutto per il comparto audio...
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
tv così piccole non le vedo da anni, ci sono i monitor/tv ma non mi hanno mai convinto più di tanto. Ci potrebbe essere questo che fa al caso tuo: Monitor Led 27'' Lg 27TQ615S-PZ Full HD [UPLGE027XTTQ615], però non garantisco, soprattutto per il comparto audio...
Considera che per l'uso che mi serve un monitor tv mi andrebbe più che bene, nel vecchio tv ci attaccavo la switch e si sentiva benone

Se puoi, mi puoi inviare per pm i link degli store dove trovarlo? Ho fatto un po' di ricerca ma non l'ho trovato
 
Top