Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
E anche Neko Kuro è completato :ivan:

vEOB7ujh.jpg

d13bSYPh.jpg

AvJUBrph.jpg

zdPhmlGh.jpg

ejK2Judh.jpg

rokuFPIh.jpg

Zehmj2qh.jpg

6Ga94Deh.jpg

ByT7FWLh.jpg

Settimana prossima ordino gli ultimi 3 di SAO e poi si reinizia ad ottobre con Monogatari 2 e neptunia :ivan:

E anche Neko Kuro è completato :ivan:

vEOB7ujh.jpg

d13bSYPh.jpg

AvJUBrph.jpg

zdPhmlGh.jpg

ejK2Judh.jpg

rokuFPIh.jpg

Zehmj2qh.jpg

6Ga94Deh.jpg

ByT7FWLh.jpg

Settimana prossima ordino gli ultimi 3 di SAO e poi si reinizia ad ottobre con Monogatari 2 e neptunia :ivan:
Invidia a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono le edizione giapponesi giusto?

La capisci bene la lingua anche senza sub?

Invidia a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono le edizione giapponesi giusto?

La capisci bene la lingua anche senza sub?
yep edizione giapponese, e yep per la seconda... piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che senza sub alla prima visione in genere capisco un buon 80/90% di quello che viene detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a seconda della serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq in genere la media è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E avendo una memoria abbastanza buona, se per caso mi capita di guardare prima i sub non ho poi problemi a vedermi gli episodi senza sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
yep edizione giapponese, e yep per la seconda... piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che senza sub alla prima visione in genere capisco un buon 80/90% di quello che viene detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a seconda della serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cmq in genere la media è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE avendo una memoria abbastanza buona, se per caso mi capita di guardare prima i sub non ho poi problemi a vedermi gli episodi senza sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sopratutto in Bake e affini che solitamente parlano molto, molto veloce e non dicono certo fanzine :tragic:

Bravo bravo

Signore e signori, primo ep in sub eng out.
e vediamocelo va :morris82:

si sa chi subberà in ita?

visto il primo episodio, ho capito più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif povera hanekawa e la sua casa :tragic:

Ultima modifica:
Scrivo dall'ospedale, mi son dovuto far ricoverare dopo il primo episodio:imdead:
LOL povero Konata :rickds:

PS: non so se eri tu o meno, ma ieri ho aggiunto un Konata su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Signore e signori, primo ep in sub eng out.
Great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com'è? Cos'è? Di che parla? E' un anime o una Novel non ho capito? Si mangia?

Tra ieri mattina e stamattina mi sono visto tutte e 3 le serie

Bakemonogatari

Nisemonogatari

Nekomonogatari

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire la verità mi è piaciuto un pò di più "bakemonogatari"... IMHO si respirava un'aria un pò più seria. Ciò non toglie che comunque anche le altre 2 si avvicinano a dei capolavori. Devo dire che Senjougahara un pò mi ha deluso, perchè nell'episodio finale di Nisemono, si vede lei con i capelli tagliati:morristend: Se voleva dimenticare il passato e metterci una pietra sopra, poteva fare qualcos'altro... I suoi capelli erano stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I miei personaggi preferiti sono Shinobu (in primis), Sengoku, Karen-chan (la scena dello spazzolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ), Senjougahara e anche un pò Hanekawa.

Tra poco guardo il primo episodio della nuova serie uscita ieri.

Ti ha DELUSO perchè si è tagliata i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fanno anche molte ragazze più umane di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ha DELUSO perchè si è tagliata i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, forse ho esagerato con "deluso" xD

ho visto il primo episodio della nuova serie... Beh che dire. Senjougahara è letteralmente fuori dal suo personaggio :rickds: Non smette mai di stupirmi.

1.Non è tipa da mettersi a piangere per sta cretinata. Ok che voleva cambiare, ma cosi IMHO mi sembra eccessivo... O no?

2. Non è tipa da fare amicizia con Hanekawa. Sono troppo diverse quelle 2, non lo concepisco veramente. Tutto d'un tratto amiche di sempre:morristend:

Comunque a parte questo mi è piaciuto.

P.S: Anche con i capelli corti è carina. Dal finale di nisemonogatari, mi sembrava più brutta con i capelli corti. Meglio cosi:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro