Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
la devo togliere la foto allora o la lascio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande per il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nisioisin, l'uomo senza volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella foto sa tanto di santino LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Grande per il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nisioisin, l'uomo senza volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella foto sa tanto di santino LOL
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vorrei cominciare questa serie, potete dirmi l'ordine con cui va vista ?come da titolo ?
per ora sono usciti ad anime solo bake e nise, deve uscire kizu che è il prequel di bake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, prima bake cmq

vorrei cominciare questa serie, potete dirmi l'ordine con cui va vista ?come da titolo ?
Purtroppo non c'è molto da ordinare cronologicamente .

Di questo progetto di trasposizione di light novel al momento abbiamo solo Bakemonogatari e Nisemonogatari ( da vedere nell'ordine in cui li ho scritti )

Nekomonogatari (Black) Event to Be Held on December 7

OH

OOOOOOOOH

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

21cxatt.jpg

Sicuramente daranno le date d'uscita sia di Neko (White & Black) che di Kizu e magari.. pure la prossima serie successiva a Nise

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

*** esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quest'anno l'immacolata avviene un giorno prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena finito Nise, un po' troppo ecchi :morristend:, ma non male :kep88:
E' volutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche la novel è a quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno natale arriva prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:14:48 ---------- Previous post was at 14:13:46 ----------

Io ho appena finito Nise, un po' troppo ecchi :morristend:, ma non male :kep88:
ma non scherziamo perfavore :rickds: c'è solo un episodio che ci da giu pesante, a confronto c'era piu fanservice in bake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per l'evento ovviamente :ivan:

Scusami tanto, era un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Oramai per loro l'ecchi è diventata una prerogativa, tanto che se lo mettono in maniera soft manco se ne accorgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai per loro l'ecchi è diventata una prerogativa, tanto che se lo mettono in maniera soft manco se ne accorgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a conti fatti se andiamo a vedere bake aveva molte piu scene ecchi/fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nise a parte l'episodio della pulizia dentale, non ha quasi nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a conti fatti se andiamo a vedere bake aveva molte piu scene ecchi/fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nise a parte l'episodio della pulizia dentale, non ha quasi nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhè oddio ci sono un paio di scenette con tsukihi che...:rickds:

diciamo che sono rese più pesanti dal fatto che sono parenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanno sicuramente un effetto diverso

bhè oddio ci sono un paio di scenette con tsukihi che...:rickds:
diciamo che sono rese più pesanti dal fatto che sono parenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanno sicuramente un effetto diverso
Infatti, al quasi nient'altro mi riferivo a tsukihi e Kanbaru, probabilmente è l'effetto parentela come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro