Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nekomonogatari (Black) premiere on December 31

http://www.youtube.com/watch?v=4n_SIgX4TRA&feature=player_embedded

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

reverse-400sw7yu27yu51.gif

Ultima modifica da un moderatore:
NisiOisin's Monogatari 2nd Season Anime Planned for Fall or Later

Kadokawa Shoten's Monthly Newtype magazine is revealing that the television adaptation of the "second season" arc of NisiOisin's Monogatari novels is planned for Fall or later. The six works that make up the "second season" span from Nekomonogatari (White) to Koimonogatari. The staff want to adapt this arc into a 26-episode television series.
The anime adaptation of Nekomonogatari (Black), the last book in the "first season," will premiere on December 31.
OH FUCK ME ALREADY

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

HYPE ASSOLUTOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan:, altra opera d'arte in arrivo :ivan:

Quindi Black cosa sarà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn caspita di film ? :rickds:
Neko Black sarà una miniserie OAV da 4 episodi che andranno in onda il 31 (non ho capito se tutti e 4 però, in teoria si visto che la premierè dura 2 ore) e concluderà la prima stagione dei monogatari, mentre per il prossimo autunno è prevista l'intera seconda stagione che copre i volumi da neko withe fino a koimonogatari e questa seconda stagione sarà da 26 episodi circa...

E in teoria non è ancora finita visto che manca Tsukimonogatari uscità qualche mese fa, e le ultime 2 novel che usciranno quest'anno, Owarimonogatari e Zokuowarimonogatari /nisio dice che saranno le ultime 2 ma io sper vivamente di no...) quindi dopo la seconda stagione da 26 è lecito aspettarsi ancora un'altra serie finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neko Black sarà una miniserie OAV da 4 episodi che andranno in onda il 31 (non ho capito se tutti e 4 però, in teoria si visto che la premierè dura 2 ore) e concluderà la prima stagione dei monogatari, mentre per il prossimo autunno è prevista l'intera seconda stagione che copre i volumi da neko withe fino a koimonogatari e questa seconda stagione sarà da 26 episodi circa...
E in teoria non è ancora finita visto che manca Tsukimonogatari uscità qualche mese fa, e le ultime 2 novel che usciranno quest'anno, Owarimonogatari e Zokuowarimonogatari /nisio dice che saranno le ultime 2 ma io sper vivamente di no...) quindi dopo la seconda stagione da 26 è lecito aspettarsi ancora un'altra serie finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo :ivan:

Anche se aspettare autunno prossimo non sarà facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

26 episodi di un monogatari, sarà devastante. :rickds:

te li compri direttamente in bd ? Usa o jap ?
comprerò i BD jap ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non solo perchè ho gia tutti gli altri jap, per quegli USA dovrei prendermi anche un lettore blu-ray apposta e non ne ho la minima voglia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
comprerò i BD jap ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non solo perchè ho gia tutti gli altri jap, per quegli USA dovrei prendermi anche un lettore blu-ray apposta e non ne ho la minima voglia:asd:
In Giappone che regione è ? B o C ?

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però stavolta lo vedrò in "contemporanea" con i giappoli, ce la posso fare con un episodio a settimana :reg2:

Ultima modifica:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però stavolta lo vedrò in "contemporanea" con i giappoli, ce la posso fare con un episodio a settimana :reg2:
Dimezzi i tuoi tempi biblici. :sasa:

Monogatari 2nd Season's Anime Not Scheduled Yet

Kadokawa Shoten's Monthly Newtype magazine reports that the story timeframe of the "second season" arc of NisiOisin's Monogatari novels is set in the fall of later; the magazine does not list the anime adaptation of the arc with a release date of Fall or later.
Ci ammazzano un po' l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti... :rickds:

ma so già che amerò ogni episodio a prescindere...magari a tratti dovrò vederlo a piccole dosi però...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro