Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato finalmente :ivan::hype::hype3::superhype:

I BD funzionano benissimo nelle PS3 EUR ed è presente il commentary subbato :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::i van:

IMAG0644_zpsb703d7d3.jpg

Ho fatto pure un piccolo video di unboxing/overview e stavolta ci ho messo un po' di musica di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I BD funzionano benissimo nelle PS3 EUR ed è presente il commentary subbato :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::i van:

IMAG0644_zpsb703d7d3.jpg

Ho fatto pure un piccolo video di unboxing/overview e stavolta ci ho messo un po' di musica di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sub eng vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?

Prezzo? :loris:

Mica stava a tipo 190$ appena uscito?

IMAG0644_zpsb703d7d3.jpg

Grandissimo :ivan:

Pure io volevo assolutamente prenderla ma per una cosa e l'altra non ce l'ho più fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dove l'hai presa ? Amazon ?

L'ho preso su rightstuf.com (avevo fatto il preorder il giorno stesso dell'annuncio :pffs:) e l'ho pagato 127€.. purtroppo mi sono beccato 30€ di dogana :bah!:

In compenso inaspettatamente i BD fungono sulla ps3 eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I sub in giallo sono un pochino antiestetici ma nulla di grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
It's time for some Black Hanekawa.

vSo0w.jpg

jjjwN.jpg

74FLb.jpg

pnwLX.jpg

D8Lox.jpg

m7RFR.jpg

HaYZ0.jpg

QfbiA.jpg

AUxDk.jpg

3bMRK.jpg

CVjx9.jpg

l5cz9.jpg

PiFOg.jpg

MIyi1.jpg

RwAzO.jpg

q56QS.jpg

lFJif.jpg

7jXm6.jpg

XNvv2.jpg
Gran finale:

lq5cs.gif

Non è Zen :none:

Monogatari 2nd Season's 2013 Start Previewed in Promo Video

The official Twitter account and website for NisiOisin's Monogatari Anime project confirmed on Monday that the "Second Season arc" will start in 2013. Specifically, the arc will cover the Nekomogatari (White), Kabukimonogatari, Hanamonogatari, Otorimonogatari, Onimonogatari, and Koimonogatari novel volumes.
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

E muovetevi con i sub di Neko black :l4gann:

---------- Post added at 17:15:07 ---------- Previous post was at 17:11:48 ----------

Facessero vedere qualche immagine :rickds:
Se ci fossero già le immagini passerei il capodanno all'ospedale nel reparto rianimazione :rickds: sto già resistendo troppo per Neko black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E muovetevi con i sub di Neko black :l4gann:
Quello è probabile che domani si troverà (a meno che non mi stupiscano) :sasa:

Già con le feste di mezzo anche i fansubber hanno i diritto a divertirsi :rickds:

Poi calcola che già normalmente non è facilissimo tradurre Bake in quanto pieno di dialoghi che devono essere adattati bene, aggiungi pure che sono praticamente 2 ore da subbare :rahsisi:

Chissà quando usciranno i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 17:18:47 ---------- Previous post was at 17:16:54 ----------

Se ci fossero già le immagini passerei il capodanno all'ospedale nel reparto animazione :rickds: sto già resistendo troppo per Neko black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fix :stema:

Ok lasciamo perdere le battute di dubbio gusto :rickds:

La posto cosi giusto per :unsisi:

http://www.youtube.com/watch?v=dZZw_DKwV8g

Pubblicità
Pubblicità
Indietro