Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
lo stile credo mi piaccia,per il resto non posso giudicare più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vai avanti, l'intera serie è assolutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la 2:mah:
senjougahara-sama<3
You%20Are%20Now%20One%20Of%20Us.jpg

Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se la mia preferita rimane Nadeko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Te ne manca ancora, ma preparati per l'ottavo episodio della seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te ne manca ancora, ma preparati per l'ottavo episodio della seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mh:sisi:

comunque ho visto la 3,intera puntata di dialoghi assurdi:asd:

citazioni a dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oddio, det ep.:rickds:

mh:sisi:comunque ho visto la 3,intera puntata di dialoghi assurdi:asd:

Daje, la serie è tutta un crescendo.:ivan:

mh:sisi:comunque ho visto la 3,intera puntata di dialoghi assurdi:asd:

La serie è piena di citazioni, non sarà l'unica ne in Bakemono, ne in Nisemono, ne in Neko :rickds:

Comunque preparati perché tutti gli episodi sono pieni di dialoghi come hai potuto notare :stema:

Comunque l'episodio 08 di Nisemono è legendario, vale la pena vederlo solo per quello :rickds:

momento momento momento, un paio di miei neuroni hanno fatto un collegamento sconcertante su una cosa che prima non avevo notato: ma la Hanekawa su cui vi hyppavate nelle pagine precedenti....non sarà mica la Hanekawa bruttina con gli occhiali (non so tutto,solo quello che so cit.) :loris:

Proprio lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
omg, ora sono curioso :morristend:

ecco,come non detto,sto vedendo la 11 e inizio a capire perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
gli ultimi 3 ep di bake dai BBF sono WEB-rip ._.

ditemi che se li cerco da altri li trovo Tv-rip, non posso vedere senjougahara in bassa definizione,non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
gli ultimi 3 ep di bake dai BBF sono WEB-rip ._.ditemi che se li cerco da altri li trovo Tv-rip, non posso vedere senjougahara in bassa definizione,non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli ultimi 3 episodi non sono mai stati trasmessi in TV, solo su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli ultimi 3 episodi non sono mai stati trasmessi in TV, solo su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è un crimine bello e buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

momento momento momento, un paio di miei neuroni hanno fatto un collegamento sconcertante su una cosa che prima non avevo notato: ma la Hanekawa su cui vi hyppavate nelle pagine precedenti....non sarà mica la Hanekawa bruttina con gli occhiali (non so tutto,solo quello che so cit.) :loris:

Konachan.com%20-%2062660%20sample.jpg

Bakemonogatari%20-%2001%20-%20Large%2004.jpg

un cesso proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konachan.com%20-%2062660%20sample.jpg

Bakemonogatari%20-%2001%20-%20Large%2004.jpg

un cesso proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La bestemmia su Hanekawa non l'avevo letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Evans, finisci Bake poi vediti Nise e dimmi se Hanekawa è ancora cess° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente ho trovato i sub ita di neko!!! ora mi guardo una puntata e poi domani mi guardo la seconda che hanno rilasciato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro