Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Konachan.com%20-%2062660%20sample.jpg

Bakemonogatari%20-%2001%20-%20Large%2004.jpg

un cesso proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bestemmia su Hanekawa non l'avevo letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEvans, finisci Bake poi vediti Nise e dimmi se Hanekawa è ancora cess° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dai era per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq finito bake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto belli gli ultimi episodi :sasa:

dai era per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande, ora vai di Nise.:mah:

si poteva far capire anche senza insultare la miciona :biocaf:

e ora fila a vedere nise! :biocaf:

Dell'inglese non ci capisco una mazza, spendere oltre 150€ per una serie da 13 ep. è oggettivamente una follia ....

Ma allora perchè questa maledetta edizione mi attira così tanto ogni volta che la vedo su Amazon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

4YJcP.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dell'inglese no ci capisco una mazza, spende oltre 150€ per una serie da 13 ep. è oggettivamente una follia ....Ma allora perchè questa maledetta edizione mi attira così tanto ogni volta che la vedo su Amazon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

4YJcP.jpg
***.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LoL ma l'hanno bannato per ciò?:rickds:

Comunque ancora nessun fansub ita di Nekomonogatari?:tragic:

no no, per quello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro me ne sono accorto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:28:55 ---------- Previous post was at 20:21:58 ----------

Comunque sia puoi trovare i 4 ep di Neko qua : http://animangaforum.altervista.org/Home/nekomonogatari-black-2/

Comunque ancora nessun fansub ita di Nekomonogatari?:tragic:
lo hanno annunciato i freedom...lo aspetterò da loro a meno che non lo subbi qualche altro gruppo valido prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla 10 di Bakemonogatari, lo sto letteralmente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta finito in che ordine consigliate di procedere? Nisemonogatari? Scarico dagli Atmosphere? (scusate le domande a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io sto meditando come un folletto se prendermi Bakemonogatari Limited e tu mi lanci questa bomba ? O_o O_o O_o

Comunque sia dammi un consiglio : la serie BD di Bake tu la hai presa qui ? http://www.rightstuf.com/1-800-338-6827/catalogmgr/JLgRKdDnDCxWbfR5YM/browse/item/96283/4/0/0

Perchè (non so per quale motivo...) Amazon.uk non me la spedisce in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 10:03:42 ---------- Previous post was at 10:02:58 ----------

nero me li aveva sconsigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma ad oggi nessun altro gruppo li ha ancora subbati...
Manco io li conosco onestamente...

Purtroppo per il momento c'è solo quello, o si attende qualche release migliore o si va di quelli inlegesi come i Commiem

Sono alla 10 di Bakemonogatari, lo sto letteralmente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta finito in che ordine consigliate di procedere? Nisemonogatari? Scarico dagli Atmosphere? (scusate le domande a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dopo Bake guarda Nise e poi Neko. Per il fansub io li ho presi dai Nostrano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto meditando come un folletto se prendermi Bakemonogatari Limited e tu mi lanci questa bomba ? O_o O_o O_o
Comunque sia dammi un consiglio : la serie BD di Bake tu la hai presa qui ? http://www.rightstuf.com/1-800-338-6827/catalogmgr/JLgRKdDnDCxWbfR5YM/browse/item/96283/4/0/0

Perchè (non so per quale motivo...) Amazon.uk non me la spedisce in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 10:03:42 ---------- Previous post was at 10:02:58 ----------

Manco io li conosco onestamente...

Purtroppo per il momento c'è solo quello, o si attende qualche release migliore o si va di quelli inlegesi come i Commiem
inizialmente erano sconsigliabili perchè avevano usato una RAW pessima, ma ora l'hanno cambiata e si può vedere tranquillamente(link aggiornati presi direttamente dal sito degli agartha)...io me lo sono visto e non mi sembra che ci sia neanche una traduzione pessima....comunque questo neko è veramente bello:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro