Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto meditando come un folletto se prendermi Bakemonogatari Limited e tu mi lanci questa bomba ? O_o O_o O_o
Comunque sia dammi un consiglio : la serie BD di Bake tu la hai presa qui ? http://www.rightstuf.com/1-800-338-6827/catalogmgr/JLgRKdDnDCxWbfR5YM/browse/item/96283/4/0/0

Perchè (non so per quale motivo...) Amazon.uk non me la spedisce in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, l'ho preso da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ha messo circa 3 settimane ad arrivarmi con sovrapprezzo della dogana a corredo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, l'ho preso da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ha messo circa 3 settimane ad arrivarmi con sovrapprezzo della dogana a corredo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari aspetto fine febbraio così me le faccio entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla 10 di Bakemonogatari, lo sto letteralmente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta finito in che ordine consigliate di procedere? Nisemonogatari? Scarico dagli Atmosphere? (scusate le domande a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
nise e poi neko, gli atmosphere han fatto un ottimo lavoro, prendilo pure da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono divorato Nisemonogatari, ora tocca al Neko, giusto? Lo trovo in qualità decente da qualche gruppo fansub?

Mi sono divorato Nisemonogatari, ora tocca al Neko, giusto? Lo trovo in qualità decente da qualche gruppo fansub?
come ho detto qualche post più su, io l'ho visto dagli agartha e la qualità è buona secondo me e comunque mi sambra che siano gli unici ad averlo subbato

come ho detto qualche post più su, io l'ho visto dagli agartha e la qualità è buona secondo me e comunque mi sambra che siano gli unici ad averlo subbato
esatto, comunque dovrebbe essere in lavorazione dai freedom perciò se vuoi puoi aspettare il loro

Al momento c'è solo dagli Agartha.

Io ti consiglio di aspettare i Fredoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lasciate perdere i furidom e quegli altri là sopra che fanno pietà, per l'amor di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà tra non molto akuma con type di impero, e non serve alcuna altra versione

Ultima modifica:
me la prendo comoda e vado di akuma allora :morristend:

tanto ancora mi devo sparare Nise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me la prendo comoda e vado di akuma allora :morristend:tanto ancora mi devo sparare Nise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non si fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo non si fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah, non ci si deve sprare Nisemonogatari adesso ? :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranqui ho capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah, non ci si deve sprare Nisemonogatari adesso ? :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranqui ho capito il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol in effetti potevo scriverla diversamente.:rickds:

visto ieri neko, come c'era da aspettarsi veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora che inizi la nuova stagione :hype:

visto ieri neko, come c'era da aspettarsi veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon vedo l'ora che inizi la nuova stagione :hype:
Madò che hype.:sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro