Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tecnicamente quelli però dovrebbero comparire in Kizu, peccato che di Kizu ne abbiamo perso le traccie da anni, quindi comunque in Neko si fa riferimento a Kizu che naturalmente non è mai uscito, il massimo che abbiamo di Kizu sono questi mini flashback all'interno della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Annuncio di Kizu in 3..2..1..
Pensa te che doveva uscire il film quest'estate 2013, ed invece...:morristend:

EDIT: Neanche a farlo apposta :rickds:

Su facebook ho appena letto una notizia di un mio amico giapponese. Forse quest'autunno esce il film di kizumonogatari

544485_507353632673735_1587787544_n.jpg

>Sony's online media store Mora listed a Fall 2013 opening date for the Kizumonogatari anime film on Tuesday. However, the listing since been removed.
So leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho postato in caso qualcuno non l'avesse letto, si sarebbe potuto hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è questa http://0taku.livedoor.biz/archives/4507458.htmlCerto che sai il jap e non l'eng, male male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so. Lo capisco è, solo che a volte non sono sicuro se la traduzione sia giusta o no :/ Comunque è la notizia che postai io poco sopra

傷物語<今秋劇場公開決定!

Kizumonogatari "confermata l'uscita per questo autunno"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so. Lo capisco è, solo che a volte non sono sicuro se la traduzione sia giusta o no :/ Comunque è la notizia che postai io poco sopra傷物語<今秋劇場公開決定!

Kizumonogatari "confermata l'uscita per questo autunno"
Comunque non è confermato un bel nulla :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro