PS4/PS5 Monster Boy and the Cursed Kingdom

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,133
15e9v9e.jpg

Video

Gameplay Trailer (22/12/2015):

Immagini

03/02/2015:

1422978248-monster-boy-and-the-wizard-of-booze-1.jpg
1422978248-monster-boy-and-the-wizard-of-booze-2.jpg
1422978248-monster-boy-and-the-wizard-of-booze-3.jpg
22/12/2015:

1450811468-monster-boy-screenshot-new-1.png
1450811468-monster-boy-screenshot-new-2.png
1450811468-monster-boy-screenshot-new-3.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno che commenta?

Sto gioco è un capolavoro della madonna, i vecchi bacucchi come me non possono non averlo mai giocato.

Curiosissimo di sapere cosa ne tirano fuori, lo voglio.

Nessuno che commenta?
Sto gioco è un capolavoro della madonna, i vecchi bacucchi come me non possono non averlo mai giocato.

Curiosissimo di sapere cosa ne tirano fuori, lo voglio.
Vecchi :gio:

quanti ricordi:tragic::tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avrei preferito un seguito della vecchia serie di Wonder Boy... il terzo in particolare mi era piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Ok come non detto, ho visto il video solo dopo e ho subito riconosciuto la musichetta del paese di Wonder Boy III, cavolo che ricordi... è il seguito spirituale di Wonder Boy quindi ritiro quello che ho detto prima, pardon XD

FDG Entertainment and Game Atelier have shared first details on Monster Boy, its newly announced spiritual successor to the Monster World series developed in collaboration with series creator Ryuichi Nishizawa.
The game stars Monster Boy, who can transform into five different creatures, each with distinct skills and abilities. Players will need to utilize his powers to open up new paths, overcome large bosses, and discover powerful equipment in efforts to remove a powerful curse. The game promises “a big adventure world with many interesting locations.”
http://gematsu.com/2015/02/first-monster-boy-details-high-res-screenshots

spettacolo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo aspettavo dal '94, data di uscita dell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovrebbe essere un seguito spirituale del terzo col protagonista del 5....Gran mix per un fan della serie come me

Anche io ne scopro l'esistenza solo ora,scioccante! ricordo le partite a wonderboy in mosterland(anche se prima giocavo a wonderboy sullo skate...) nelle sale giochi e poi su console/commodore.Un sogno che si realizza,trailer(il sottotitolo del gioco e' cambiato) spettacolare! Acquisto sicuro al 100% , prego per una versione anche su disco.

link Blog: http://www.monsterboy.com/blog/

Mai giocato Wonder Boy ma sembra meraviglioso.

Quelle animazioni fluide e curatissime! Avete visto il serpente che mangia la chiave??

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro