PS4/PS5 Monster Boy and the Cursed Kingdom

Pubblicità
Finalmente una data:estate! (Anche edizione fisica esclusiva per switch e ps4,solo per mercato usa).

Ufficiale la lingua italiana.

Ps:fonte pagina ufficiale facebook.

Pps: Dopo aver visto per la terza volta,la grafica rifatta,iniziavo ad avere dubbi sulla release... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è bellisismo :ooo:
Concordo,ma c'e' da dire che la grafica e' cambiata,ora e' piu' in stile cartoon/fumettoso...molto piu' bella di come si vede in questi video/screen postati.Io se riesco cerco di prendere la copia fisica,altrimenti amen in digitale.

Ho incitato spesso il team di produzione,a rilasciare una data,ma rispondevano sempre di attendere.Menomale che ora lo hanno annunciato per l'estate! Speriamo bene.

Ps:il link del sito ufficiale del gioco,che ho postato nei post precedenti(piu' di due anni fa!!) e' ancora attivo e si puo' vexere la nuova grafica(i personaggi totalmente rifatti e anche i fondali ritoccati quasi da zero).

Concordo,ma c'e' da dire che la grafica e' cambiata,ora e' piu' in stile cartoon/fumettoso...molto piu' bella di come si vede in questi video/screen postati.Io se riesco cerco di prendere la copia fisica,altrimenti amen in digitale.Ho incitato spesso il team di produzione,a rilasciare una data,ma rispondevano sempre di attendere.Menomale che ora lo hanno annunciato per l'estate! Speriamo bene.
Estate poi è un buon periodo. :sasa:

Mai giocato Wonder Boy ma sembra meraviglioso.Quelle animazioni fluide e curatissime! Avete visto il serpente che mangia la chiave??

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
se hai ancora la ps3 giocati "wonder boy in monster world" e "monster world iv". sono dei platform-rpg davvero belli e se vuoi esplorare la serie vanno benissimo. senza contare quello di Dotemu che è uscito da poco.

ma esce retail in italia?? oppure , come al solito, in eruopa si ed in italia no????

Da estate a inverno...almeno ora c'e' una data precisa...

Acquisto al 100%

Mamma mia che bello!

Se esce retail anche da noi vado di D1

Tra questo e the dragon's trap mi hanno fatto felice :D

Preso retail da amazon.com

Non vedo l'ora che arrivi per poterci giocare.

Tra l' altro la retail usa è multi 10.. assolutamente la scelta migliore :asd:

Nonostante lo consideri uno dei giochi piu belli di questa gen malata, io 40 euro per una roba scaricata non li spendo proprio. ci sono negozi che lo importino in italia retail?
Nope retail c'è solo usa ma come detto è multi ed è anche in italiano. 

preso su amazon.com ( spedizione e dogana compresa ) a € 50.00

Mille volte meglio che Digital a 40€

In alternativa lo trovi da venditori italiani su ebay ma il prezzo sta sui 65€ spedito 

Nope retail c'è solo usa ma come detto è multi ed è anche in italiano. 

preso su amazon.com ( spedizione e dogana compresa ) a € 50.00

Mille volte meglio che Digital a 40€

In alternativa lo trovi da venditori italiani su ebay ma il prezzo sta sui 65€ spedito 
TUTTO è meglio del digital! ma su internet non compro per principio.  pazienza allora... vorrà dire che non lo giocherò. grazie lo stesso per la tua cortese risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro