Cosa c'è di nuovo?

Monster Boy and the Cursed Kingdom | SG: 8.9 | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
2,358
Medaglie
7
Per quel che ricordo è alla Zelda, puoi rimprendere a fare tutto quello che facevi prima di sculacciare il boss

Tony Tony

LV
0

Iscritto dal
25 Nov 2020
Reazioni
414
Medaglie
3
Terminato con 28 ore di gioco
Circa 400 morti :sard:
Gioco bellissimo
Quasi perfetto

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
129
Medaglie
5
Preso con gli sconti a 16 € e devo dire che fino ad ora mi sta piacendo molto.

Ruiji

LV
0

Iscritto dal
21 Nov 2019
Reazioni
237
Medaglie
2
I commenti delle pagine precedenti mi hanno iniziare per curiosità Monster Boy che avevo preso quasi 2 anni fa e mai iniziato, e dopo averlo finito posso dire che è una perla e merita di essere comprato anche a prezzo pieno, per me un valore aggiunto la OST sulla quale hanno lavorato Motoi Sakuraba e Yuzo Koshiro, infatti per tutto il gioco ho avuto Kid Icarus Uprising e Etrian Odyssey vibes:asd:

Tony Tony

LV
0

Iscritto dal
25 Nov 2020
Reazioni
414
Medaglie
3
I commenti delle pagine precedenti mi hanno iniziare per curiosità Monster Boy che avevo preso quasi 2 anni fa e mai iniziato, e dopo averlo finito posso dire che è una perla e merita di essere comprato anche a prezzo pieno, per me un valore aggiunto la OST sulla quale hanno lavorato Motoi Sakuraba e Yuzo Koshiro, infatti per tutto il gioco ho avuto Kid Icarus Uprising e Etrian Odyssey vibes:asd:
La ost di monster boy non si esagera se si dice che sia una delle migliori mai create per un gioco
È stratosferica a dir poco

Tym

Esperto
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2005
Reazioni
38
Medaglie
7
Finito al 100% pochi giorni fa, gioco eccezionale.