U
Utente cancellato 118541
Preso con il 50% di sconto. Sono a buon punto. Ho esplorato oltre l'80% di mappa. Sto facendo un dungeon lunghissimo, in un Cimitero, speriamo che non mi blocchi. Raga, i nemici fanno malissimo! Fortunatamente ho trovato un altro cuore, ora ne ho 7 ma non è che reggo granchè. Ho guardato su Internet, per ora, solo la soluzione di un puzzle nel dungeon del Vulcano :(
Il gioco è fatto davvero bene, tante abilità, equipaggiamenti, varietà.
Come esplorazione mappa, dicevo, sto messo bene ma come completamento generale sono parecchio indietro (se ricordo bene, nemmeno al 50%). E dire che negli ultimi giorni ho recuperato con un pò di backtracking. Il gioco è pieno di segreti, strade nascoste, collezionabili (tra spartiti, pezzi di parti per l'armatura definitiva ed altro).
Complimenti @TheFedex! Di elisir e morti non he hai fatte tantissime. Non oso immaginare cosa ne verrà fuori quando lo completerò io! Un disastro XD
Il gioco è fatto davvero bene, tante abilità, equipaggiamenti, varietà.
Come esplorazione mappa, dicevo, sto messo bene ma come completamento generale sono parecchio indietro (se ricordo bene, nemmeno al 50%). E dire che negli ultimi giorni ho recuperato con un pò di backtracking. Il gioco è pieno di segreti, strade nascoste, collezionabili (tra spartiti, pezzi di parti per l'armatura definitiva ed altro).
Complimenti @TheFedex! Di elisir e morti non he hai fatte tantissime. Non oso immaginare cosa ne verrà fuori quando lo completerò io! Un disastro XD