Switch Monster Energy Supercross: The Official Videogame

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
H2x1_NSwitch_Monster_En.jpg

Sviluppatore: Milestone
Genere: Racing
Giocatori: 1-12 (online)
Lingua: Inglese, Francece, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Portoghese Brasiliano, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

logo-red.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma vedo che tutti qui stanno aspettando questo gioco :asd:

Io invece stavo pensando di prenderlo. Peccato la switch sia totalmente sbagliata per giochi di corse.

da appassionato ed ex praticante mi piacerebbe molto acquistare il gioco, ma siamo al limite della truffa.

Un gioco di corse lo vedo molto adatto a partite mordi e fuggi ed a Switch, ed al taglio di prezzo di Mxgp3 mi ero informato: la versione Switch ha la metà dei concorrenti in gara (12 anziché 24), non ha le gare online, cali di frame ogni curva secca, questo del supercross non ha l'editor dei tracciati... a questo punto o non lo pubblichi, oppure lo chiamo "lite" e me lo prezzi 29/39 euro.

Leggendo le recensioni poi anche le versioni per altre console ha problemi di IA e soprattutto una modalità carriera ridicola (hai presente la carriera di F1 2017, o anche solo MotoGP e Valentino Rossi the game? bastava ispirarsi a quelli).... insomma, per me è scaffale

Se continua cosi(2 giochi castrati) l'unico gioco di motocross buono su switch sarà excitebike 64 quando arriverà la VC:asd:

Ormai si sono presi il vizio “ su switch facciamoli l’accontentino” ovviamente il prezzo di lancio e’ alle stelle, come sempre.. mancanze importanti, si devono solo vergognare..

Se continua cosi(2 giochi castrati) l'unico gioco di motocross buono su switch sarà excitebike 64 quando arriverà la VC:asd:
Excite bike e Pang (che ho scoperto essere disponibile su One) ed io sono sistemato per sempre nelle mezz'ore di ritaglio :predicatore:

se poi mi mettono bubble bubble (o come si chiama, quello con i due draghetti insomma) muoio :rickds:

Spaziogames Voto: 7,5

Famitsu: Monster Energy Supercross: The Official Videogame (NSW/PS4) – 7/8/7/7 [29/40]

Mmm voti decenti.

Chissà, per variare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro