Switch Monster Hunter Generations Ultimate

Pubblicità
Battuto il Valstrax nel Singleplayer e così direi che ho completato tutto ciò che volevo prima dell'uscita di Rise :nev:

Ne avevo già parlato nella recensione, ma se all'inizio mostra il fianco un po' nel suo essere "datato" e macchinoso in alcuni aspetti (in primis nella gestione dei menù e alcuni aspetti puramente grafici), quando si entra nel gioco regala davvero tante soddisfazioni e il mare di contenuti lo rendono praticamente eterno. Sono sicuro che con Rise mi mancherà questa varietà.
Davvero felice di questa edizione per Switch, così la console racchiude le nuove e vecchie generazioni :sisi:

Ricominciato il gioco da zero. Questa volta con spada e scudo. Devo valutare bene quale sia lo stile di caccia più performante: mi trovo bene con lo stile offensivo ma mi interessano anche aereo e valoroso... consigli? (samus, help :asd:)

comunque mamma mia la mole di contenuti che mi aspetta :asd:

Qualcuno che conosce Generations Ultimate sa dirmi come si skippa l'animazione di morte dei mostri?
Con + e - non funziona. L'altra cosa strana è che non sento alcun tipo di vibrazione, nonostante sia attivata nelle opzioni. Gioco fenomenale in ogni caso, sinceramente sono sopreso anche dalla quantità di tutorial.

Mentre facevo un tutorial su GU ho letto che ci dovrebbe essere un'opzione per modificare i comandi delle arti di caccia, sapete dirmi dove posso trovarla? Vorrei capire soprattutto se si puó optare per la combo dorsale + frontali per una singola arte o piú di una, perchè è terribile dover mollare lo stick sinistro per usare il d-pad nella foga della caccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro