Saga Monster Hunter | Monster Hunter Wilds Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaletta delle missioni evento di MHW.

C'è anche un succoso bonus di accesso con varie bombe e soprattutto una stampa antico wyveriano d'oro, che fa sempre comodo. :stema:

Nel link, una serie di screen tratti dalle missioni evento.

https://www.dualshockers.com/monster-hunter-world-free-bomb-pack/

Scaletta delle missioni:

MHW_EventQuest_EN-16.jpg

La collaborazione con FFXIV ci porta il behemoth con tanto di Meteor e un cactuar da aggiungere alla stanza,suppongo.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Un trailer che ci mostra la collaborazione tra Monster Hunter Generations Ultimate e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il gioco uscirà il 28 agosto in occidente.

E' stato epico :rickds::rickds::rickds:

Un po' piì vicina sta cometa non la poteva mettere :asd:

Da notare come i due tipi erano convinti di stare al posto giusto.:gaf:

5th gen Ella:

EB9A482425FC8DB1E5098F2E4AF95ADAEE43C041
C'erano pure i capelli tirati all'indietro con la fascia belli, spero si possano cambiare.

Ho passato la prima ora a farmi il pg, la seconda nel tutorial.

Mi fa 40-50 fps ad High e mettere tutto a Low non mi aumenta i frame quindi ciccia.

Preso il martello, spaccato gente, non so cosa sto facendo ma ho una 50ina di megapotion.

Puoi cambiare vari elementi del personaggio quando vuoi, ma non il colore della pelle o il sesso.

In teroia ti basta farlo da uno scrigno o dal gatto nella tua abitazione, ma forse ci vuole un po' prima di sbloccarlo.

Per quello devi pagare acquistando un ticket specifico, che non so quando uscirà su PC.

E il tutorial finisce quando ci sono i temprati (cit.)

Va be' mi accontento della capigliatura, giusto per far circolare l'aria.

Hype per l'armatura di Odogaron e sopratutto quella di Kulve.

Ho Teostra fuori dalla finestra che mi dice di giocare a Monster Hunter ma se lo faccio prendiamo fuoco io, Monster Hunter, Teostra, il mio PC e la mia casa. :sadfrog:

L'RNG nell'endgame mi ha fatto passare la voglia di giocare since.

QoxbG48.png

MonsterHunterWorld-3.jpg
monster-hunter-autumn-festival.900x.jpg
Festival di autunno in arrivo il 21 settembre!!Finalmente si potrà completare le USJ quest!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro